Problema statische in impostazioni>utilizzo>batteria non rileva la ricarica della bat

Salve a tutti,

andando in impostazioni>utilizzo, quando vado a leggere le statistiche di utilizzo della batteria, vedo che quest ultime non si resattano ogni qual volta collego il mio iphone 5 al carica batterie, dandomi di conseguenza delle statistiche errate dell’utilizzo in quanto le ore e minuti che vedo sono riferite a quelle totali visto che come già detto non si resettano.
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte e grazie agli amministratori del forum che ci danno quest opportunità.

questo accade perche non fai cicli completi di carica… :wink:

Mi dispiace contraddirti, ma a me si è spento l’iphone, l’ho caricato spento, l’ho riacceso e le statistiche non si sono azzerate.

è normale, prima di scollegarlo dalla carica devi accenderlo :slight_smile:

ad esempio ora è sotto carica, l’ho acceso ma le impostazioni non si sono azzerate (il cavo è ancora dentro il connettore). Tu dici che se stacco il cavo a telefono acceso queste impostazioni si resettano?!?!?

Problema statische in impostazioni>utilizzo>batteria non rileva la ricarica della bat

La carica è al 100%?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

No, aspetto il 100% e stacco giusto?!?!?

Esattamente. Devi fare proprio così, altrimenti i dati non si azzerano, :slight_smile:

grazie, ti farò sapere

prego :wink:

tutto ok, grazie mille

Problema statische in impostazioni>utilizzo>batteria non rileva la ricarica della bat

Perfetto, figurati di nulla :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk