Problema SSH

Ho un problema su SSH, praticamente dopo aver installato OpenSSH su iPhone, e installato WinSCP, ho messo il mio server( indirizzo ip) username: root password: alpine e dopo aver messo accedi mi chiede un’altra password perchè?

Mi pare strano!! Anche io oggi l’ho fatto e non ne chiede. Dopo aver messo quei dati dai connetti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inserisco i dati: http://i41.tinypic.com/2dlvi2p.jpg
Clicco accedi: http://i39.tinypic.com/11h8cyc.jpg

Mmh.. Hai abilitato la connessione ssh dall’iphone? (non so se possa essere questo il problema)

È installato OpenSSh, e poi come si attiva l’SSH? Su sbsetting ce l’ho attivato quindi presumo che non sia quello il problema
un’alternativa a Winscp?

Si intendevo proprio da sbsetting.. Un alternativa è ifile

ifile dall’iphone, dal pc?

Stesso programma di prima :slight_smile: puoi vedere se così ti restituisce errore o meno

Scusami, non ho ben capito, se io devo trasferire una cosa da pc ad iphone come faccio con iFile?

iFile funziona su iPhone non su pc… non c’entra nulla..
Usa iFunBox… Gratuito leggero e funziona tramite USB…

ok grazie mille, userò iFunBox, invece un’altra cosa (evito di aprire un altro post), quando sblocco il mio iphone putroppo succede che resta bloccato per qualche secondo, a volte capita altre volte no, vorrei ripristinarlo, senza perdere i tweak e le repo di Cydia come posso fare? Inoltre posso fare un backup di determinate cose? per esempio messaggi,immagini e musica?

Che repo hai aggiunto? :slight_smile:

Il Backup lo fai tramite iTunes.
Per cydia, puoi utilizzare Apt Backup…
Le repo devi reinserirle manualmente pero’…
Quale hai installato?

Volete l’elenco delle repo presenti?

Yes ^^

Elenco repo:
BigBoss

Telesphoreo
Dev Team
******o

Segnalo per pirateria

Ma scusa mi chiedi l’elenco delle repo ;( ;(

Edito anche il mio messaggio di aiuto

Eh uno chiede l’elenco e tu rispondi, mi pare normale.
Mi pare meno normale (per come ragioniamo in questo forum) l’uso di repo contenenti materiale Pirata.
Se avesso letto il regolamento che hai accettato sapresti che in questo forum non tolleriamo e supportiamo in alcuno modo la pirateria.