Problema ssh iphone 4 con fw 4.1

Raga sto da 3 gg a cercare di entrare nel mio iphone 4 con l’SSH…
ma niente

Ho provato tutti i tipi ti programmi win scp, ifunbox… ec…

Io usavo già in passato Win scp ma adesso quando metto tutte le informazioni : indirizzo IP, password, root ecc… MI FA UNA SCHERMATA BIANCA ANCORA PRIMA DI INIZIARE. cioè mi spiego meglio, Appena clicco accedi mi fa una schermata bianca… COME FACCIO???

LE INFORMAZIONI CHE METTO IN WINSCP SONO :
nome server : inidirzzo IP
nome utente : root
Password : alpine
numero porta 22
Protocollo file SCP

secondo me, non avendo cambiato subito la password generica via mobileterminal, ti sei beccato il virus che ti impedisce di collegare il tuo cell al pc. Ti aiuterà questa guida:

GUIDA: Rimuovere virus Ikee e cambiare password del proprio iPhone | Meletta - Hit The Spot!

facci sapere!!

Jedy l’ho ripristinato e aggiornato ieri sera… quindi non credo propio che sia questo…
un 'altra soluzione???

Io uso iphoneexplorer o iphonebrowser, i migliori

prova a mettere Protocollo SFTP

ottimo! funziona:D
grazie!

volevo fare una domanda in merito a questa guida

secondo me, non avendo cambiato subito la password generica via mobileterminal, ti sei beccato il virus che ti impedisce di collegare il tuo cell al pc. Ti aiuterà questa guida:

GUIDA: Rimuovere virus Ikee e cambiare password del proprio iPhone | Meletta - Hit The Spot!

è vero, ho risolto e riesco a collegarmi tramite win scp, ma ripensandoci bene mi sorge un dubbio:
dopo aver letto al guida sono andato a controllare nelle cartelle tramite iphone explorer ed effettivamente avevo quasi tutti i file “incriminati”, poi ho fatto una ricerca in rete e praticamente spiegano che questo “worm” infetta i terminali che accedono a reti wifi pubbliche con Open ssh installato e senza aver cambiato la passwd di Root!

il problema è che io da quando avevo fatto il jb non avevo mai installato openssh ne tantomeno avevo effettuato l’accesso a reti pubbliche, ma l’ho installato 2 settimane fa (circa) ed ho tentato di accedere tarmite la mia rete Fastweb con win scp 1 sola volta ,dopo la quale non mi è stato piu possibile, quindi ho rimosso open ssh!

a questo punto non capisco come sia stato possibbile imbattermi in questo worm!
è possibile che il problema sia la mia connessione wifi?
avete consigli in merito?