Problema SSH firmware 3.1.2 Iphone 3g

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, e mi hanno colpito molto i tutorial e le guide, complimenti.
Avevo una domanda da porvi, visto che sto da 2 giorni co sto iphone e non riesco a connetterlo via ssh. Ho cercato anche un po sul forum, ho trovato qualcosa, ma non ho ancora capito realmente il mio problema. Ho il firmware 3.1.2 su Iphone 3g e quando provo a connetterlo via ssh, o con Itunnel, o con Win Scp mi da un errore : “Il server ha chiuso inaspettatamente la connessione di rete”. Io credo sia un problema di firmware, dato che con il precedente me lo faceva fare. Però non ne sono sicuro. Ci sono soluzioni al mio problema? Vi ringrazio anticipatamente tutti!

Nessuno mi puo aiutare?

Hai installato da cydia open ssh?

come ti connetti wifi o usb e se wifi che linea hai?

Grazie x le risposte. Tento la connessione tramite wifi. La mia linea e infostrada. Ho un router d link voip. Ho installato openssh. Prima di aggiornare a 3.1.2 jbroken funzionava. Grazie

niente?

Non so se c’entra qualcosa ma anche io ho d link e anche a me da qualche giorno da lo stesso problema. Inizialmente dopo l’aggiornamento partiva tutto regolarmente, ma adesso da WinSCP non mi fa più accedere. Ho reinstallato OpenSSH ma non va lo stesso (ho anche BossPrefer).
Qualcuno mi da una mano?

Premetto che anche quando avevo fw 3.0 ogni tanto WinSCP sfarfallava ma dopo un paio di tentativi poi accedeva

Hai già provato a reinstallare wincsp?

winSCP comunque si ma niente da fare.. sono in crisi mi serve assolutamente… x favore help!

Allora io ho risolto in questo modo: per prima cosa disinstalla BossPrefs e openssh se installati, poi devi ritirare il programma da cydia “Terminal” ,dopo di che con questo programma entri come root e cambi la password, poi ritiri Ifile e cerchi e cancelli i seguenti file;

A prima ricordati la nuova password mi raccomando,

/bin/poc-bbot
/bin/sshpass
/var/log/youcanbeclosertogod.jpg
/var/mobile/LockBackground.jpg
/System/Library/LaunchDaemons/com.ikey.bbot.plist
/var/lock/bbot.lock

e anche quelli riguardanti cydia;

/usr/libexec/cydia/startup
/usr/libexec/cydia/startup.so
/usr/libexec/cydia/startup-helper
/System/Library/LaunchDaemons/com.saurik.Cydia.Startup.plist

Ora reinstalla Bossprefs e di seguito openssh

Poi di seguito se hai fatto il JB con blackra1n
installa anche la patch afc2add che serve per
vedere la cartella di root

Riattiva ssh e collegati con winspc con il nome root e la pssword che hai cambiato

ragazzi avevo risolto ripristinando tutto e facendo tutto daccapo.. poi ha funzionato x circa 1 settimana, dopo di ke andando a installare una cosa da cydia nn ha funzionato +. prima ke formattassi questa cosa però non ce l’ avevo installata. Per favore non fatemi riformattare, qualcuno ha una soluzione?

Ciao a tutti, ho lo stesso problema, ho 3G con fw 3.1.2 jb, ssh ha sempre funzionato bene, ma ora non mi accede più, “il server ha chiuso inaspettatamente la connessione”, ho reinstallato open ssh, win scp, ho provato a connettermi con altri modem ma niente, avete qualche prova da consigliarmi o alternative?

Alternative? iFunBox… secondo me il migliore.. e poi si collega tramite cavo usb quindi niente wifi.. Piu’ comodità e stabilità.. (Opinione personale)

soluzione problema ssh

ho risolto seguendo la guida citata anche da un utente + su:
[GUIDA] Rimuovere il worm ikee che rende impossibile la connessione via ssh..