problema springtozone 2 leggete pls

salve a tutti
ieri navigando su questo sito ho notato un pacchetto di nome springtozone che modificava l’ios a nostro piacimento,dopo averlo scaricato ero entrato nelle impostazione
ma essendo in inglese ho abilitato delle cose che non sapevo cosa erano (xD) e ora mi trovo la home senza ne: cydia,impostazioni,springtozone etc insomma mi ritrovo solo le app D: sono disperato ho tentato il ripristino ma niente mi da sempre errore Ho provato ad aggiornarlo alla 5.1 ma niente aiutatemi per favore.
vi posto anche uno screen:

Te la vede la schermata
Tutta a sinistra dove
Effettuare le ricerche in spotlight? Se si, riesci a trovare cydia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

I titoli cosí nei topic non vanno bene, metti un titolo specifico o chiudo.
Stesso discorso vale per la tua presentazione, visto che sei nuovo sarebbe gradita nell’apposita sezione.

marco non saprei in che sezione potrebbe andare questa discussione poi per hanamichi
non ho capito xD io vado alla schermata di sinistra e poi? cosa cerco?

Se scrivi cydia, te la trova?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no D:

Ammesso che tu stia parlando di Springtomize, probabilmente hai modificato qualcosa alla voce Capabilities, ma non ne sono certo. Comunque prova ad andare in Impostazioni, scorri finché trovi Springtomize e leva la spunta da “Enabled”. Poi fai un riavvio…

Prova a spegnere e riaccendere. Vedi se risolvi. Senno fai il riavvio forzato tenendo schiacciato Home e power.

Sent from my iPhone using Tapatalk

iphoen come gia detto nel topic l’icona impostazioni non ci sta

hanamichi ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo ho anche provato il riavvio forza ma niente sempre la solita cosa D:

Ah già. Hai SBsettings? Ti funziona?

sbsetting non lo ho ma non c’è una maniera per togliere o aggiungere dei pacchetti senza cydia?

X quello ti ho detto se
Riesci a trovare cydia da li!! Non so da dove altro potresti togliere tweak…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per la considerazione, ricordo sempre a tutti che è obbligatorio nserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)

Chiudo
2)