Problema springtomize 2

Salve a tutti, ho un problema con Springtomize 2. Ho il jailbreak semitethered per iOS 5.1. Praticamente con springtomize si può modificare la scritta “sblocca”, scrivendone una a piacere. Purtroppo mi è successo che modificandola, ora rimane perenneamente. Ho disabilitato le impostazioni di springtomize inizialmente, poi l’ho reistallato, infine l’ho cancellato completamente, ma la scritta che ho modificato continua a rimanere. Ho pure cercato di modificarla con Ifile, andando nell’apposita voce per modificare “sblocca”, ma la situazione non è cambiata. Qualcuno può aiutarmi? (ovviamente so che per sistemare la situazione mi basterebbe un ripristino, ma non ho intenzione di perdere tutto e rifare di nuova il jailbreak) grazie in anitcipo!!

Da dove l’hai scaricato? La 5.1 come l’hai ottenuta?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per quanto riguarda il jb ho fatto tutto con redsnOw per iOS 5, utilizzando come ipsw quella 5.0, proprio come è scritto in una guida di iPhone Italia, ho seguito perfettamente quella guida, e non ho avuto problemi, solo questa cosa che rimane la scritta. Springtomize 2 l’ho scaricato ovviamente da cydia regolarmente.

Ah ma quindi è il 5.0.1 giusto? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah Sisi scusa! 5.0.1

Per quello non capivo :smiley: ora faccio una ricerca e ti dico :wink:

EDIT: allora… non conoscendo (e non avendo Springtomize2) mi è stato un tantino difficile ricercare una soluzione…
Ho trovato questa guida su iPhoneItalia, anche se non so se ci siano dei procedimenti che tu potresti fare molto più semplici…

Potresti provare semplicemente a sostituire, grazie alla guida, la parola che avevi impostato tu tramite Springtomize 2 con il semplice “Sblocca”…
Mi spiace non esserti più d’aiuto di cosi :frowning:

Beh, credo che disinstallando il tweak da Cydia il problema si possa risolvere… Altrimenti metti tu uno “Sblocca” o “Slide to unlock”, come diceva hanamichi…