Problema spegnimento iphone

Ragazzi non so se è la sezione giusta, ma a voi vi è capitato che l’iphon quando lo spegnete dopo un po si riaccende da solo??
Ieri l’ho spento e si è riacceso da solo, ho fatto questo per 3 volte, poi fortunatamente si è spento.
Ho un iphone 3g 16 giga JB.

Se devo essere sincero no… mi capita al massimo che qualche volta mi confondo e faccio il riavvio invece che spegnerlo… o magari che una volta spento mi dimentico che anche se lo metto sul dock (senza cavo dell’alimentazione inserito) mi si raccende automaticamente… asd
Non so da cosa potrebbe essere dato il tuo problema… :frowning: Ma lo fà sempre questo scherzo?!

ma come si fa il reavvio?

Si scusa mi sembra di capire che tu non hai l’iphone jailbreak… io mi confondo perchè ho la possibilità di spegnimento e di reboot (riavvio) grazie a boosprefs senza stare a tener premuto i tasti sleep e home per il riavvio o solo il tasto sleep per spegnerlo! :wink:

wa ti ringrazio, non sapevo che con boosprefs potevo spegnerlo direttamente, e dire che l’ho tengo anche installato

guarda lupo anche a me e’ successa la stessa identica cosa io sono con la versione 2.2
sbloccato tramite jailbreak.

Ops scusa man… perdono mi sono sbagliato volevo dire sbsetting… che è l’evoluzione di bossprefs… sorry!

ma è un problema di questa versione??? o dell’iphone?

Secondo me è un problema di fw… se mai fai un ripristino e risblocca… il problema dovrebbe sparire al 95%! :wink: