Problema spegnimento iphone 5

Buongiorno a tutti voi. Stamani mi è successa una cosa strana. In pratica di punto in bianco mi si è spento il telefono e non riuscivo a riaccenderlo.Ho chiamato il call center di Apple che mi ha fatto mettere sotto carica il telefono e fatto forzare l’accensione (tasto home+power). Alla fine sono riuscito a riaccenderlo. Ho fatto la diagnosi con la signora del call center e mi ha detto che la batteria è al 48% di vita, più di 600 cicli, ecc… Non è proprio da buttare ma poco ci manca. Non ha rilevato altri problemi. Lo chiedo a voi: dato che stamani è una giornata piuttosto fredda qua da me (sui 6 gradi) e in casa ho 23 gradi, può darsi che questo caso sia dovuto alla precaria vita della batteria e alla differenza di temperatura tra fuori e dentro?

p.s.: ho ancora installato ios 9.3.5

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica e vai nel riquadro del titolo.

[QUOTE=Andrea 6r;n1950466]Ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica e vai nel riquadro del titolo.
[/QUOTE]

Io lo farei anche, ma questo forum ha ancora qualche problemino perchè non mi permette di modificare il titolo…

indicamelo e lo modifico io
ps proprio a seguito di queste segnalazioni, abbiamo fatto provare ad alcuni utenti, la modifica del titolo
con questi utenti “test” non ci sono stati problemi
riporta comunque il tuo feedback qui http://forum.iphoneitalia.com/forum/utenti-staff/comunica-con-lo-staff/1949045-problemi-relativi-all-upgrade-da-vb4-a-vb5/page5#post1950404

[QUOTE=Andrea 6r;n1950540]indicamelo e lo modifico io
ps proprio a seguito di queste segnalazioni, abbiamo fatto provare ad alcuni utenti, la modifica del titolo
con questi utenti “test” non ci sono stati problemi
riporta comunque il tuo feedback qui http://forum.iphoneitalia.com/forum/utenti-staff/comunica-con-lo-staff/1949045-problemi-relativi-all-upgrade-da-vb4-a-vb5/page5#post1950404[/QUOTE]

Scusami come te lo indico?

Succede anche a un mio conoscente , stesso problema

[QUOTE=ironman1974;n1950545]

Scusami come te lo indico? [/QUOTE]

Scrivendolo semplicemente qui :blink:

Ha risolto in qualche modo? A me la batteria sta calando in maniera paurosa… Non so se sia legato sempre a questo fenomeno

[QUOTE=Andrea 6r;n1950579]

Scrivendolo semplicemente qui :blink:[/QUOTE]

Iphone si spegne improvvisamente… potrebbe andare?

Direi che sia arrivato il momento di chiudere.
grazie.

il titolo DEVE sceglierlo l’utente… altrimenti ci toccherebbe prendere un moderatore/risponditore per consigliarvi titoli… abbiate pazienza.