Buongiorno a tutti voi. Stamani mi è successa una cosa strana. In pratica di punto in bianco mi si è spento il telefono e non riuscivo a riaccenderlo.Ho chiamato il call center di Apple che mi ha fatto mettere sotto carica il telefono e fatto forzare l’accensione (tasto home+power). Alla fine sono riuscito a riaccenderlo. Ho fatto la diagnosi con la signora del call center e mi ha detto che la batteria è al 48% di vita, più di 600 cicli, ecc… Non è proprio da buttare ma poco ci manca. Non ha rilevato altri problemi. Lo chiedo a voi: dato che stamani è una giornata piuttosto fredda qua da me (sui 6 gradi) e in casa ho 23 gradi, può darsi che questo caso sia dovuto alla precaria vita della batteria e alla differenza di temperatura tra fuori e dentro?
[QUOTE=Andrea 6r;n1950466]Ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica e vai nel riquadro del titolo.
[/QUOTE]
Io lo farei anche, ma questo forum ha ancora qualche problemino perchè non mi permette di modificare il titolo…