Problema spegnimento iPhone 4S

Teoricamente si, puoi anche prenotare il tuo appuntamento online o tramite app giorno e ora che preferisci, solitamente il corriere con il ritiro e la riparazione spazia dai 5 ai 10 giorni lavorativi, mentre in un applestore te lo potrebbero sostituire subito.

Tu almeno stai a 60 km io devo farne 200 km sei messo molto meglio credimi!

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

comunque è strana come cosa. quando è collegato alla presa da muro o al pc resta spento, appena lo tolgo si accende

A questo punto non è da escludere un guasto hardware!

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

ora provo a farlo scaricare completamente e poi lo carico, ho letto che alcuni hanno risolto così; ma lo mando comunque in assistenza

Se non dovesse funzionare nemento in quella maniera (mi auguro di si) appunto l’unica soluzione è l’assistenza.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

anche il fatto che all’avvio si attivi automaticamente il 3G (nonostante l’avessi disattivato prima) mi suona strano

edit:
statistiche di utilizzo:
utilizzo: 3 ore
standby 3 ore, 38 minuti
in modalità aereo e utilizzato si e no 10 minuti

edit 2: appena arrivato il corriere a prenderlo (ho fatto la richiesta ieri sera alle 22), vi terrò informati

Bene sicuramente lo cambieranno !
Quanti mesi aveva il tuo ?

aveva 6 giorni :smiley:

Perfetto, e speriamo che torni meglio di prima e in tempi ragionevoli.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

il corriere che è venuto a prenderlo mi ha detto che arriva entro venerdì (mistero su come lo sappia :D)

Sarà un mago, useranno il teletrasporto, un mio consiglio non badare al 100%100 quello che ti potrebbe dire un corriere prendilo sempre per le pinze.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

mi è appena arrivata la mail dalla Apple che dice che il telefono è arrivato al centro di riparazione. sullo stato riparazione online
è evidenziato “Stato: Sostituzione del prodotto imminente”

Perfetto te ne ridanno uno nuovo o meglio rigenerato.

Che bada come già detto è nuovo se non per le schede riutilizate, ma che comunque in alcuni casi vanno meglio.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

sisi ho letto che tengono solo la scheda madre e cambiano tutto il resto :wink: