Ciao a tutti!![]()
ultimamente riscontro un problema con il mio iphone 3gs 16gb.
Da quando ho installato ios 6 appena la batteria scende sotto l’80% e ricevo un sms, uso un app, vado su internet..il telefono si spegne immediatamente e restano delle righe sullo schermo.
Se provo a riaccenderlo si riaccende ma dopo pochi secondi, appena sblocco lo schermo si rispenge! :blink:
Sono andata ieri all’apple store e lo hanno controllato e la batteria sembra in ottimo stato!
Qualcuno sa che problema potrebbe avere quindi se non è la batteria?
Vi ringrazio in anticipo!![]()
Prova a fare un ripristino in DFU e riconfigurarlo come nuovo. La modalitĂ la trovi nella mia firma!
Facci sapere, ciao!
Niente da fare.. Ho fatto il ripristino del telefono e mi si è rispento nel momento in cui è sceso sotto l’80% della batteria.. Ho peró sempre installato iOS 6.0.1.. Non riesco a capire quale possa essere la causa!
la causa è la batteria che è andata.
Dovrai farla sostituire ![]()