A volte quando spengo e riaccendo ripetutamente il mio iPhone 4S rimane bloccato sulla mela dopo un pò scompare e riappare da sola, ma nei casi più estremi rimane in boot loop. ho già effettuato più ripristini e anche in DFU ma il problema rimane sempre. può essere un problema di batteria ?
ho letto che a volte anche il connettore dock mal funzionante può dare questi problemi. Ci tengo a precisare che prima non avevo un caricatore originale della apple ma uno compatibile…posso aver danneggiato il connettore dock ?
Ci tengo a precisare che nella diagnostica dati di iOS 7.0.4 trovo dei log con scritto panic.plist. quale potrebbe essere il problema e anche a voi capita ?
Il problema non capita spesso e non so se può essere considerato un bug di iOS 7.0.4.
Ciao,se l’accessorio era certificato da apple(es cellulare line) non dovrebbe aver fatto danni
al contrario se fosse di quelli cinesi,potrebbe averti creato problemi…
per il problema del tuo dispositivo,se il ripristino in dfu l’hai eseguito senza riprendere il backup,non credo che siano altre strade oltre l’assistenza
come viene detto anche qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/131953-iphone-4-blocchi-casuali-e-schermo-nero-2.html
I panic (come i kernel panic su mac) sono di solito causati da un danno o problema hardware.
Ti consiglio di portare il tuo iPhone ad Apple se ancora nel tuo primo anno, dal tuo venditore se sei nel secondo anno
Il mediaserverd dovrebbe essere AirPlay o qualcosa che gestisce audio/video come QuickTime… Si può essere un danno della scheda madre, come della batteria o di altro, se non si fa un controllo specifico non si può sapere bene quale componente causa il problema…
Grazie mille…per adesso provo a cambiare la batteria e il connettore dock e vedo se risolvo. per il mediaserverd è preoccupante come messaggio nella diagnostica ?
PS: ho trovato il prblema il caricatore non originale cinese aveva rovinato il connettore dock ed provato a scollegarlo dalla scheda madre e riavviarlo più volte, non rimane più bloccato in bootloop…il messaggio panic.plist è uscito comunque perchè ho scollegato la periferica e di conseguenza non la trova, però non ho più questo problema…penso che mi toccherà sostituire il connettore dock e la batteria che ormai è stata danneggiata dal caricatore fasullo.
Mi raccomando a quando stacchi il connettore della batteria. Molti nel fai da te portano via anche la blu coil ossia quel componente che ti fa prendere il segnale umts. Ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato !