Problema spazio su disco insufficente dopo tentativo di installare ios6.1 con vista i

Dopo l’estrazione di ios 6.1 e dopo il tentativo di backup mi dice spazio insufficente. Cancello dati ma dopo il tentativo errato di backup mi rimane meno spazio di partenza sul pc come se il backup errato lasciasse “tracce”!
Come posso verificare ciò?
Opzione b: come si fa a cambiare directory di estrazione software e backup? Perche ho un altro hard disk sullo stesso pc con piu spazio. É lo stesso hard disk dove salvo la cartella “itunes media” ma poi quando scarico il nuovo ios si appoggia sull altro hard disk, non so dove modificarlo!

Problema spazio su disco insufficente dopo tentativo di installare ios6.1 con vista i

Per verificare i backup, da iTunes vai in Preferenze, Dispositivi. E trovi l’elenco di tutti i backup.

Inviato dal mio iPhone 5 32 Gb Ardesia tramite Tapatalk.

Ho trovato la directory dove salva tt i backup tra cui lasciano tracce quelli errati (dell’ordine dei Gb). La dir é: C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup . Scoprirete che alcuni backup sono di molti Gb e occupano molto spazio inutile.