Problema spazio ALTRO su Iphone 4S JB

Un saluto a tutti voi. Mi presento e mi scuso per aver chiesto per l’ennesima volta un problema sullo spazio “altro” dell’iphone ma purtroppo il mio problema non è affatto simile e non è stato risolto dalle soluzioni che avete proposto agli utenti. Ma andiamo con ordine.

Io ho un Iphone 4s JB che ha uno spazio altro occupato di 5,52 GIGA.
5 GIGA e MEZZO!!!
e già questo sarebbe assurdo di suo, ma ad aggiungere carne al fuoco c’è il fatto che:

1. lo spazio altro mi è aumentato da un giorno all’altro (la sera sono andato a dormire con 3 gb totali liberi e un altro di appena 1.2 giga e la mattina mi è comparso il messaggio di mancata memoria, mi ha cancellato le conversazioni e i media su whats’app e ho dovuto cancellare anche un’ app per liberare lo spazio)
  2. ho provato a fare pulizia con iCleaner e altri programmi sia per Iphone che per PC ma siamo rimasti come prima.

Poi vorrei chiedere: Io monto un ios 6.1 c’è un modo per aggiornarlo SOLO a 6.1.2 o ormai sono fregato e devo comunque aggiornarlo a 6.1.3 e perdere definitivamente il JB?
grazie a tutti per le risposte.

Ciao, come scritto ovunque sul forum, non si può aggiornare SOLO a 6.1.2 ma devi arrivare automaticamente a 6.1.3 e perdere il JB :slight_smile:

Spiacente, purtroppo.

ripristina in dfu con itunes senza backup per recuperare lo spazio in “altro”

no, non esiste modo per tornare ad ios 6.1.2 o altri per iphone 4s

chiudo per argomento trattato

ciao,

per lo spazio altro se con la pulizia non hai risolto, dovresti procedere con un ripristino…
inoltre evita l’uso di caratteri non standard, grazie :wink:
chiudo per argomento trattato

Chiusura+Chiusura = Riapertura :smiley: