Problema source cydia

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con l’inserimento dei link all’interno di sorgenti (o source) di cydia.

Dopo aver provato ad inserire il link per iwatchITmobile (l’alternativa a d.imobilecinema.com) mi dava un avviso di errore “Problem parsing dependency Depends”. e da qual momento cydia non vedeva più niente, era tutto vuoto.

Per risolverlo devo entrare via ssh, editare il file cydia.list e cancellare manualmente le sources aggiunte che creano il blocco.

La source in questione per la precisione è iWatchITMobile.altervista.org

Adesso, se io pulisco manualmente il file, e provo a mettere dentro un altro link source, non solo mi da lo stesso errore di sopra, ma mi aggiunge di nuovo il link di iwatchmobile, come se fosse li in coda in attesa di essere inserito e ogni volta che inserisco una source si infila dentro da solo e poi io devo andare a ripulire.

Che voi sapiate c’è una cache o qualcosa da svuotare per risolvere questo problema?

E’ un pò noioso perchè posso inserire source per cydia solo se ho un pc/mac con un client sftp con cui poter entrare nell’iphone! :unsure:

Guarda che in ssh puoi entraci anche semplicemente collegando l’iphone in USB tramite il programma iFunBox (gratuito)