Problema sostituzione suonerie sms

Salve a tutti. Ho seguito le varie guide per cambiare la suoneria agli sms e ho creato il file in formato caf. Ora fatto ciò l’ho inserito tramite in winscp nella cartella audio dopo averlo opportunamente rinominato in sms-received5.caf ma non appena vado a cercarlo nelle impostazioni dei suoni del’iphone il suono è sempre quello di default. Come mai?scusate se sbaglio sezione
grazie
nicola:w00t:

hai seguito correttamente la procedura?
mi sembra strano perchè io non ho mai avuto problemi

si alla perfezione…tant’è che se apro in winscp il file sms-…caf mi da la suoneria che ho creato solo nelle impo dell’iphone c’è sempre quella di default

Quello di default chiaramente l’hai levato dalla cartella e te lo sei copiato su computer prima di sostituirlo con l’altro riniminato opportunamente?!

hai codificato prima la suoneria in AIFF?

si a entrambi

e poi nua volta codificata, l’hai rinominata in .caf giusto?

si

forse sbagli a prendere il file non convertito:confused1:

strano perchè io seguendo questa guida sono riuscito senza problem
Guida: come creare le suonerie per gli SMS dell’iPhone | ILaRia Lab

cioè?hai msn?se si ti mando tramite li quello ke ho creato e provi se puoi a metterlo sul tuo?

lo farei con tutto il cuore, ma sono in ufficio adesso e ho l’iphone in assistenza:(

ok no problem…kmq è davvero strano il fatto che ci sia sempre quello di default anche se lo cancello

si infatti, guarda bene se l’hai rinominato correttamente, perchè comuqnue dovresti sovrascriverlo :wink:

si si rinominato perfettamente sms-received5.caf e sms-received4.caf

mi spiace, ma non capisco il motivo
aspetta qualche risp di qualche utente molto più esperto :wink:

up…aiuto please:crying::crying::crying:

nessuno puo aiutarmi?:crying:

prova a mandarmi la suoneria per mail
ti mando in pm l’indirizzo;)

mail inviata. ti ringrazio davvero