Ciao a tutti, con il tasto cerca non ho trovato nessuno nella mia situazione, spero sia anche la sezione giusta.
Questa notte e capitato qualcosa al mio 3gs, vi spiego.
Ieri sera utilizzato tutto bene, vado a dormire, questa mattina la sveglia suona e sul display e comparsa la schermata con il cavo di itunes…
Da li non c’e piu stato nulla da fare.
Posso solo dire che ho il firmware 4 (versione beta) che mi è stato lasciato da vecchio proprietario.
Non ho mai eseguito il jb e non ci tengo neanche a farlo.
Posso solo fare chiamate di emergernza.
Vi prego aiutatemi perche non so proprio cosa fare guardando in giro ho visto che le versioni beta scadono , ma e vero?
Se aspetto che esca il sistema 4 ufficilae mi basta solo aggiornarlo?
aiuto vi prego :crying::crying::crying::crying:
bhe diciamo che nn so come sia venuto in possesso del fw 4 visto che ancora nn esce ufficialmente ma solo per i dev si deve vedere se eè un iphone straniero e se si riesce a fare il downgrade alla 3.1.3 con questa guida: Effettuare il downgrade da iPhone 3G/3GS iOS 4 GM a firmware 3.1.3 [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
ah dimenticavo metti un titolo piu specifico altrimenti chiudono grazie!!!
No non ho la versione ufficilale ho la beta , l’iphone e italiano con scontrino scatola ecc ecc.
Ma seguendo quella guida dovrò fare il jb ?
no serve solo per downgradare dalla 4.0 alla 3.1.3
non capisco perchè a volte andate a complicarvi la vita installando dei firmware in versione beta che per lo più dovrebbero essere distribuiti solo ai tester…e che quindi sono in fase di sperimentazione.
Comunque devi fare il downgrade, come da guida, e tornare al 3.1.3
l ho comprato così
capisco che magari non lo sapevi ma dovevi pretendere che il venditore ti ripristinasse il telefono ad un firmware diciamo ufficiale
chiudo per titolo generico