ciao a tutti ho appena comprato un iphone usato!!!
mi da questo problema quando scrivo i messaggi non mi fa fare lo spazio l’invio e i numeri cioè tutta la stringa di sotto non funziona il modello è ma712ll e la versione è 2.2.1(5h11)…
spero di risolvere entro stasera altrimenti lo restituisco
e spero di non aver sbagliato sezione grazie in anticipo
xo solo nei messaggi mi da questo difetto con altre operazioni funzionano quei tasti e il vecchio proprietario mi ha detto che a lui nn faceva questo problema ma ha formattato e ha cancellato tutte le impostazioni
se hai la versione 2.2 prova ad aggiornare alla 3.01, poi lo sblocchi e fai una prova… oppure prova a ricaricare il firmware da capo premendo il tasto maiuscolo da win e poi il bottone ripristina, poi selezioni il firm da mettere il 2.x o il 3.x, poi facci sapere…
copiato da una guida, vedi se ti è + chiaro.
…cut…
Adesso vedrete il tasto “Ripristina” che è l’unico attivo. Premete il tasto SHIFT della tastiera (quello per fare le maiuscole) e con il tasto premuto cliccate su “Ripristina”.
Si aprirà un file browser dal quale dovrete selezionare il file “.ipsw” scaricato al punto 1. Cliccate “OK”. iTunes provvederà a ripristinare il vostro iPhone al firmware selezionato