problema sms

ciao a tutti ho appena comprato un iphone usato!!!
mi da questo problema quando scrivo i messaggi non mi fa fare lo spazio l’invio e i numeri cioè tutta la stringa di sotto non funziona il modello è ma712ll e la versione è 2.2.1(5h11)…
spero di risolvere entro stasera altrimenti lo restituisco

e spero di non aver sbagliato sezione grazie in anticipo

sarà un problema si touch…magari reagisce al tocco ma la parte sotto no!!restituiscilo…è meglio!

xo solo nei messaggi mi da questo difetto con altre operazioni funzionano quei tasti e il vecchio proprietario mi ha detto che a lui nn faceva questo problema ma ha formattato e ha cancellato tutte le impostazioni

uff nessuno sa come aiutarmi

se hai la versione 2.2 prova ad aggiornare alla 3.01, poi lo sblocchi e fai una prova… oppure prova a ricaricare il firmware da capo premendo il tasto maiuscolo da win e poi il bottone ripristina, poi selezioni il firm da mettere il 2.x o il 3.x, poi facci sapere…

…madonna come è complicato nn ho capito na parola

copiato da una guida, vedi se ti è + chiaro.
…cut…
Adesso vedrete il tasto “Ripristina” che è l’unico attivo. Premete il tasto SHIFT della tastiera (quello per fare le maiuscole) e con il tasto premuto cliccate su “Ripristina”.
Si aprirà un file browser dal quale dovrete selezionare il file “.ipsw” scaricato al punto 1. Cliccate “OK”. iTunes provvederà a ripristinare il vostro iPhone al firmware selezionato

sposto in GENERALE 2G.