ragazzi da una settimana circa ho un problema con i messaggi del mio iphone in pratica le tacche di connessione ci sono tutte e anche il 3g è attivo se provo a navigare nessun problema ma gli sms non me li fa inviare, se provo a togliere e rimettere la scheda torna tutto ok per qualche ora poi il problema si ripresenta, secondo voi è un problema della vodafone o del mio iPhone?
ho 11 centesimi di credito e ho la smart zero limit + attiva, quindi dovrei poter inviare messaggi ai vodafone.
prova a fare un ripristino impostazioni e impostazioni rete … impostazioni -> generali -> ripristina sono tutti e due li poi spegni e riaccendi se non va deve essere un problema della sim hai provato con altre sim (scusa la ripetizione)
non hai amici o parenti con l’iphone 4 4s?
cmq è un problema di scheda magari ti si è logorata fossi in te domani andrei in un centro vodafone anche a me era successo ho cambiato sim e ha rifunzionato tutto
EDIT prova ad andare in impostazioni -> generali ->rete network dati cellulare e scrivi cosa c’è scritto
andrò in un centro vodafone allora… comunque apn iphone.vodafone.it
mms apn internet
mmsc mms.vodafone.it/servlets/mms
proxy mms 10.128.224.10:80
dimensione massima 307200
Io alla fine sono passato ad un altro operatore. La storia della rete e degli sms che non si inviano con Vodafone mi ha davvero stufato. Ho cambiato tre schede SIM e con tutte si presentava il problema…
ragazzi allora vi aggiorno sono stato in un centro vodafone e mi hanno consigliato il 190 ho chiamato e mi hanno detto che poteva essere un problema di poco traffico e quindi mi hanno fatto una ricarica ma ancora niente, a questo punto credo sia un problema di iphone?? che faccio? assistenza?
Io da quando ho Tim, telefono, scrivo e navigo che è una meraviglia. E anche io pensavo fosse l’iPhone. Non hai occasione di provare con un altra scheda SIM di diverso operatore?