problema sms all'avvio

buonasera,ho un problema con l’appilcazione sms,quando accendo l’iphone e clicco su sms si apre e si vede la schermata bianca e celeste,dopo 6/7secondi o crasha o si apre.prima dopo 2 secondi si apriva.grazie

Uhm … molto strano. Hai per caso il JB? Se si, che repo hai? :slight_smile:

si,ultimamente ho installato harlem shake,battery dottor pro e air blue sharing.ho provato ad eliminare battery dottor,ma niente.non si può resettare sms? cioè ripristinare,non fa niente che perderò sms

Non mi interessano i tweak che hai installato, ma da DOVE li hai presi :slight_smile: quindi le repo… può essere qualcosa vada in conflitto :slight_smile:

problema sms all’avvio

Air blue sharing l hai preso originale a pagamento o l hai preso craccato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

acquistato air blue,harlem shake dall’autore del tweak e battery dottor bigboss

problema sms all’avvio

Puoi dirmi che repo hai ?

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

problema sms all’avvio

Se non sbaglio la seconda non è legale essendo un emulatore di siri poi non so aspetto qualcuno più esperto

Bassamkassem è quella repo che serve per mettere Siri su iphone4, vero? :w00t:

si può essere vero che non è legale,ma ce l’ho da dicembre e non ho avuto mai problemi…sono da pochi giorni che ho questo problema

Tonio, riesci a rispondermi per favore? :w00t:

problema sms all’avvio

Si sia la prima che la seconda sono illegali :slight_smile:

si è quella per mettere siri…comunque ho acceso l’iphone con il tasto più premuto e il problema persiste…ho provato a spegnere l’iphone,ho aspettato un min dopo che si è acceso e il problema sms non c’è…è come se metettesse molto a caricare sms

Tonio7, puoi trovare maggiori informazioni a questo link:

Pirateria e Jailbreak

Il porting di Siri su iphone4 è illegale. Elimina la pirateria e vedrai che il telefono riprenderà a funzionare correttamente.

Chiudo.

problema sms all’avvio

I porting di siri sono illegali.

La discussione viene chiusa

Ripristina ed evita il materiale pirata

Pierluigi,limitati a segnalare per favore. In questo forum NON diamo aiuti a chi fa uso di pirateria

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk