Problema smart cover Apple

Salve a tutti

Ho acquistato una smart cover azzurra per ipad 2 ma ho notato quello che non capisco se sia o meno un difetto

Praticamente La cover aderisce perfettamente all’ipad solo che nella parte superiore ( per intenderci dove c’è il jack e dove inizia la parte col modulo 3g) rimane poco poco sollevata, diciamo mezzo centimetro.

Mi sapreste dire se anche le vostre smart cover sono così? o è solamente perchè è nuova e magari deve prendere la piega?

Si anche a me fa difetto. Ci sono delle piccole pieghe sulla parte superiore e inferiore… Penso che sia questo il tuo problema. Se lo ritieni più grave metti una foto che cosi facciamo un confronto!

ti ringrazio per la gentilezza intanto:)
ora non ho tempo di fare la foto, se posso la faccio stasera appena torno
Si il problema è che in corrispondenza del jack e dell’inizio del modulo 3g la cover sta poco poco sollevata dallo schermo dell’ipad… non so se anche lì deve stare aderente come dove ci sono i magneti. Tu ti riferisci a questo per quanto riguarda la tua?

Si è giusto che sia cosi. Non preoccuparti

ecco le foto del lato incriminato:rolleyes:

e questa la foto del lato “buono”

Si il tuo è davvero rialzato prova a lasciarla piegata per un po e vedi come è.

ok lascio così per qualche oretta e tarda mattinata vado al negozio dove l’ho comprata a verificare se anche le altre sono così :frowning:

ho sostituito la cover, era difettosa

Il commesso ne ha dovuto aprire 3 per trovarne una buona

Devo dire che la apple ha fatto un gran lavoro con tutto ciò che riguarda questo ipad 2. Mah

La mia è perfettamente aderente su entrambe i lati.

BYE!