Problema SKYGO probabilmente dovuto a jailbreak

Salve a tutti ragazzi,

vorrei sottoporvi un quesito che mi sta facendo impazzire.

Se provo ad aprire l’applicazione skygo, dopo 5 secondi di caricamento, l’applicazione si chiude da sola, temo sia dovuto al jailbreak, sapete se esiste una versione “curata” per ovviare a questo problema?
Già che ci sono vi sottopongo un’altra domanda sullo stesso argomento.
Ho provato ad aprire la stessa applicazione (mentre ancora funzionava, prima di aggiornarla) collegando l’iphone ad un’autoradio 2 din che, grazie a tvout2 riesco a visualizzare, ma l’applicazione di SKY mi bloccava dicendo che non è possibile riprodurre su fonte esterna… Per caso esiste una soluzione per bypassare questa limitazione? Grazie in anticipo a quanti coloro interverranno in mio soccorso!

Io ho il JB e ho skygo scaricata da AppStore…Funziona tutto a meraviglia.
iPhone 4S iOS 5.1.1

Capitano, un mio amico ha un problema simile. iPhone 4 con 5.1.1 jb… Dice che non funziona proprio nulla :confused:
Cosa potrebbe essere capitato?

A me con iOS 6 mi ha dato qualche problema, ho fatto il downgrade, rimessa l’app e continuava a non andare, ne senza JB, ne con il JB.
L’Ho eliminata dall’iPhone, dalla libreria di iTunes e l’ho ricaricata (da iPhone) … ha ripreso a funzionare tranquillamente e funziona tutt’ora con il JB.

Faccio fare questa prova :smiley:
Thanks :stuck_out_tongue:

Prego :slight_smile:

Ho provato a scaricarla da capo ma niente… Vi dirò di piu: non mi fa vedere alcun tipo di video: ne da youtube, ne da safari. In pratica mi chiude l’applicazione appena premo play… Help! :frowning:

ImageUploadedByTapatalk1339941815.451441.jpg

Screen del mio amico.
Cancellata e riscaricata come detto da te :confused:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non saprei…
A me va…

i misteri :rolleyes:

Avete provato a fare il reset dei dispositivi associati al vostro abbonamento dal faidate di SKY?
Provate e rifate il login da iPhone per vedere se funziona!

Io ho skygo su iPhone 4 fw 4.3.3 jb
E mio fratello ce l’ha su iPhone 3Gs fw 5.0.1
E riusciamo a vedere SKY senza problemi!

Inviato da iPhone 4

iPhone 4 5.0.1jb vedo tutto bene.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

capitanoultimo89 ho provato a fare quello che hai detto ma niente nn va…ragazzi che mi consigliate se chiamo sky e gli dico del problema e una cosa pirata??

è un blocco messo volutamente da Sky ad agosto
jailbreak–> Sky Go non va, tranne Sky TG 24 se non ricordo male

Infatti io ho ripristinato e skygo è tornato a funzionare come prima.

ma fatemi capire hai rirpistinato e cosa hai fatto di preciso potresti spiegare passo passo perchè io ho fatto questo:
1-disinstallato skygo dal tel
2-cancellato da itunes dal portatile
3-ho cancellato i dispositivi associati da sky go su internet
a questo punto ho installato nuovamente skygo e associato l’iphone come smartphone ma niente nn va…ce qualcosa che sbaglio???grazie in anticipo

per caso hai ripreso il backup dopo il ripristino? probabilmente ci sono tracce di jb e quindi lo rileva come telefono jailbroken. Ti conviene configurarlo come nuovo, io ho dovuto far così.

forse hai capito male, @frisso ha ripristinato l’iPhone(o iPad), quindi ha tolto il jailbreak e quindi Sky Go ha ricominciato a funzionare

cmq le discussioni scritte da capitano sono di giugno e sky ha bloccato sky go da agosto avoglia che faccio tutte quelle procedure nn funzionerà mai tranne che tolgo il jailbreak giusto swarro?? e x chi nn è ancora convinto ora lo sa :slight_smile:

e però lo sapevamo gia tutti… sul forum ne abbiamo parlato tanto.