ciao è da qualche giorno che il mio skygo sia su iphone che su ipad mi da il messaggio di canale non disponibile quando seleziono un canale (ovviamente compreso nel mio abbonamento sky)
è un problema solo mio oppure sta succedendo ad altri?
ciao è da qualche giorno che il mio skygo sia su iphone che su ipad mi da il messaggio di canale non disponibile quando seleziono un canale (ovviamente compreso nel mio abbonamento sky)
è un problema solo mio oppure sta succedendo ad altri?
A me è capitato 2 giorni fa però con un riavvio dell’app ho risolto…ieri l’ho usata per 10/15 minuti su iPad ma non mi ha dato problemi
Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk
ha provato anche a me stesso problema pero come ha detto l’utente sopra dovresti risolvere con un semplice riavvio del dispositivo in caso contrario contatta il servizio clienti sky
Sent from my iPhone using Tapatalk
con riavvio non risolve attendo qualche giorno e provo a contattare sky
Provata in questo istante : funziona tutto!
Fai una prova: resetta dall’area faidate di SKY i dispositivi associati a skygo e riesegui il login da iPhone
Inviato da iPhone 4
grande biggio ho resettato i dispositivi associati e dopo poco è ripartito
ciao
De nada!
Inviato da iPhone 4