Problema Sky Go in 3G con Tim

Ciao a tutti ragazzi.

E’ da un po’ che ho problemi con la visione di Sky Go in 3G sul mio iPhone 4S (ho attivata la Tim Young). Fino ad un paio di mesi fa è filato tutto liscio, invece da un po’ di tempo a questa parte se tento di vedere qualunque canale di Sky Go (tranne ovviamente Sky Tg 24) sotto 3G l’app mi dice che “non sono presente sul territorio della Repubblica Italiana”, quindi come se fossi all’estero! Se invece sfrutto la connessione come hotspot del telefono per connettermi dal computer funziona tutto perfettamente. Ho provato anche l’app della Rai e anche quella non funziona.

Ho provato in tutti i modi, a disinstallare, ripristino impostazioni della rete, campio APN, ma niente. Qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema e ha risolto? Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie.

Se vai in impostazioni/generali/data e ora quale città riporta per il fuso orario?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho avuto anch’io un problema simile oltre a fare quello consigliato da acid prova anche ha effettuare il logout disinstallare e reinstallate skygo e rilogarti con COD. Fisc. numero Smart card e riavviare e vedi se va,se ancora non dovesse andare devi chiamare SKY e farti fare un reset di skygo spiegandogli che non riesci più a vederlo pero ricordati che l’ app skygo funziona molto bene in wifi in 3G a molti difetti di ricezione e consuma parecchio traffico dati.

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Ringrazio entrambi per le risposte.
@acid: riporta Roma in automatico, ma anche selezionandola in manuale non cambia nulla.
@tony: hai avuto lo stesso mio problema, cioè che ti identificava come fuori dall’Italia? E come hai risolto? Ho provato a fare logout, a cancellare e reinstallare l’applicazione, ecc. ma niente, sempre uguale.

se non hai il jb e hai gia provato a fare il logout e disinstallare e reinstallare l’app ti consiglio di chiamare sky e farti resettare i campi dopo di che rieffettuerai il login con il tuo cod.fisc. e numero smart card e vedrai che va basta che non hai il jb perche skygo con i dispositivi jailbroken non si riesce piu a vedere.

Da un test per conoscere il mio IP ho trovato il problema: praticamente la locazione del mio IP risulta in Gran Bretagna e il suo ISP è Amazon Data Services Ireland Ltd. Questo è il problema, ovvero che Sky Go mi riconosce come se stessi in UK. E ora come si fa?

Aspetta…
hai scaricato qualche app per il risparmio del traffico dati?

Purtroppo queste app installano nel sistema l’utilizzo di server propri, solitamente posizionati all’estero.
Sicuramente c’è ONAVO…

Tuttavia non basta disinstallarla ma è necessario cancellare, se non ricordo male, anche i certificati che installa in automatico…

Dovrebbero essere in impostazioni, generali, profili.

Cmq ho chiesto l’intervento di chi ha avuto problemi simili ai tuoi.

Vai nel menù impostazioni, generali, profili e disinstalla quello col nome onavo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie ad entrambi, era proprio quello il problema, ora va perfettamente. Grazie ancora, potete chiudere.

grazie Axl.

Ottimo… fortuna che la memoria è ancora buona :wink:

Lascio aperto in caso serva a qualcuno.

reus, una domanda… hai il jb?

No, mai fatto.

è uscita una guida x abilitare skygo su dispositivi cn jailbreak

Ciao Axlrosethebest, avrei una domando per te.
Abito in svizzera a Ginevra et ho Sky a casa, mio zio si è fatto l’abbonamento a suo nome e ci ha spedito il decoder, fincui tutto apposto.

Mi sono scaricato SKY Go pero non funziona, solo SKYTG24 funzione, per lo sport mi esce la scritta Per vedere questo contenuto…

Ho verificato sul mio Iphone e non ho alculn profilo Onavo ?

Che ne pensi ?

Posso cmq vedere gli altri canali ?

Ti ringrazio della prossima risposta.

se hai il jb, skygo non funziona.

sky ha vietato l’ utilizzo dell’ app ai dispositivi che montano il jailbreak