Problema sistema iphone 6

Salve a tutti. Possiedo da più di due anni un iPhone 6 16 GB. Non mi ha mai dato grossi problemi tranne la durata ridicola della batteria negli ultimi 3-4 mesi (circa 4 ore).
Da ieri è andato in tilt il sistema operativo, non riesco ad accedere a molte applicazioni, inclusa WhatsApp, non vedo più tutte le mie foto e video. Non riesco a connettermi al mio router, inserisco la password (giusta) ma niente. Inserisco la password del mio id Apple e me la chiede all’infinito… il telefono è come impazzito.

Collegandolo al mio Mac non riesco a fare backup, ne salvare le foto da iPhoto. Ho provato a collegarlo a un computer con Windows per vedere di estrapolare la cartella di foto e video, ma non mi vede niente.

Qualcuno mi sa indicare una possibile via che non include il reset del dispositivo? Potrebbe essere un problema anche di hardware? Qualcuno ha già avuto un’esperienza simile?

Grazie mille in anticipo!

il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento
“problema” non specifica nulla. Per essere specifico, devi spiegare nel titolo quello che tu chiami “problema” in maniera concisa.

Modifica il titolo dal primo post, cliccando sul tasto MODIFICA.
In caso contrario, il topic subirà chiusura.

[QUOTE=1979jd;n1958664]il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento
“problema” non specifica nulla. Per essere specifico, devi spiegare nel titolo quello che tu chiami “problema” in maniera concisa.

Modifica il titolo dal primo post, cliccando sul tasto MODIFICA.
In caso contrario, il topic subirà chiusura.[/QUOTE]

Ciao, purtroppo andando su modifica non riesco a modificare il titolo, ma solo il contenuto del post.
Il titolo è volutamente generico visto che non si tratta di un problema descrivibile in tre parole… anyway non riesco a modificarlo :confused:

non si tratta di usare 3 parole
ma di descrivere al meglio la situazione
detto ciò apri un nuovo topic con titolo ben specifico :wink:
chiudo

[QUOTE=rickowens;n1958656]Salve a tutti. Possiedo da più di due anni un iPhone 6 16 GB. Non mi ha mai dato grossi problemi tranne la durata ridicola della batteria negli ultimi 3-4 mesi (circa 4 ore).
Da ieri è andato in tilt il sistema operativo, non riesco ad accedere a molte applicazioni, inclusa WhatsApp, non vedo più tutte le mie foto e video. Non riesco a connettermi al mio router, inserisco la password (giusta) ma niente. Inserisco la password del mio id Apple e me la chiede all’infinito… il telefono è come impazzito.

Collegandolo al mio Mac non riesco a fare backup, ne salvare le foto da iPhoto. Ho provato a collegarlo a un computer con Windows per vedere di estrapolare la cartella di foto e video, ma non mi vede niente.

Qualcuno mi sa indicare una possibile via che non include il reset del dispositivo? Potrebbe essere un problema anche di hardware? Qualcuno ha già avuto un’esperienza simile?

Grazie mille in anticipo! [/QUOTE]

impossibile… cliccando su modifica, pochi centimetri sopra il testo del topic c’è un’altra riga dove modificare il titolo.

“Titolo VOLUTAMENTE GENERICO” a noi non va bene, il regolamento è chiaro e se continuerai a mettere titoli generici, i tuoi topic verranno VOLUTAMENTE chiusi.

Grazie Andrea per l’intervento di chiusura.