Problema Siri

Salve a tutti. Da due giorni ho l’iPhone 4S, e mi sono subito messo a far domande a Siri. La sera di Natale tutto ok, nessun problema. La mattina dopo, e per tutto il giorno, mi ha dato le seguenti risposte a qualsiasi mia domanda:

"I’m really sorry about this, but i can’t take any requests right now. Please try again in a little while

"There’s something wrong, and i can’t answer your question right now. Please try again in a little while

Poi dopo un pò ritorna a funzionare…ma è una cosa normale? Da cosa dipende il problema? Come posso risolverlo? Grazie in anticipo.

Piccoli problemi ai server della Apple.
Non puoi fare nulla se non attendere che si sistemino :slight_smile:

Dici che è un problema di sovraffollamento del server…??

Si ma puoi provare a: Disabilita SIRI> Spegni l’iPhone> Riaccendi l’iPhone>Abilita SIRI e dovrebbe funzionare.

Scusa la mia domanda ma hai un 4s o usi il “Tweak” Siri_Ra1n (Casualmente uguale al tuo nome)? :slight_smile:

L’ho detto nel post iniziale =) Ho un 4S! Comunque di procedure ne ho provate e riprovate. Ora sono arrivato alla conclusione che appena utilizzo Siri dopo un pò di tempo, alle prime 3-4 domande non mi risponde. Dopo mando magari un messaggio, riapro siri, e funziona. Speriamo che si risolvano presto questi piccoli screzi…è molto fastidioso a volte trovarsi con un telefono del genere ed avere questi inconvenienti…

A proposito di siri, neanche un rumors sulla versione in italiano?

Nel 2012 dicono che esce…non si sa altro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse arriverà proprio con la versione definitiva di iOS 5.1
Staremo a vedere :slight_smile:

Ma Siri funziona tramite connessione internet??? Quindi consumo dati!

Siri funziona con internet perché ha bisogno di connettersi con i server Apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chissà quanti dati consuma

Questo purtroppo non te lo so dire…non ho un 4s

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non troppo non preoccuparti, con un normalissimo piano dati da 1Gb al mese ci rientri benissimo. Credo consumi meno di vedere un video su YouTube, ne sono quasi certo.

ma siri quando funzionera’ in italiano?

È stato detto più e più volte. Si potrà usare forse con la 5.1 ma comunque non prima di fine gennaio. Ti conviene seguire sempre blog forum ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk