Salve a tutti, ho un piccolo problema con Siri e le mappe quando il telefono è bloccato.
Mi spiego meglio: telefono bloccato, premo home per far partire Siri, chiedo “dammi indicazioni per raggiungere località X”, Siri attiva la ricerca e accadono “random” le seguenti cose:
- resta impallato sulla schermata di blocco e per far partire la navigazione GPS devo usare slide, codice di sblocco ed entrare manualmente nelle mappe.
- appare la schermata del codice, sblocco e parte la navigazione GPS (che dovrebbe essere la procedura standard del sistema operativo)
- parte la navigazione immediatamente, mi fornisce tutte le indicazioni utili, ma nella parte inferiore dello schermo resta sempre “scorri per sbloccare”
chiedo se sta cosa è normale (cioè se è un Bug conclamato)…perchè mi capita solo con le mappe…le chiamate, gli sms e tutte le altre cose che chiedo a Siri vanno a buon fine.
Non ho JB, ho un iphone 4s 8GB aggiornato alla 7.1.1.
Grazie!
EDIT: premetto che se elimino il codice di sblocco, tutto va a buon fine. Una volta rimesso, accadono le cose di cui sopra.