Problema Siri con cuffie bluetooth Apple

Io ho le Powerbeats Pro e da tempo avevo segnalato il problema ad Apple già da IOS 17 ma nonostante siano aggiornate con l’ultimo firmware, il problema persiste. Se alzi il volume durante la lettura di una notifica o quando devi sentire chi ti sta chiamando, ritorna a volume medio appena termina la lettura. Prima di IOS 17 non accadeva questo e memorizzava il volume che avevo scelto di mantenere. Dubito molto che sia una questione di firmware delle cuffie bluetooth e ció mi porta a pensare che forse sia una decisione di Apple perchè è passato troppo tempo e chissà qual’è il motivo di questa scelta!? :thinking:

@box98000
Ti ringrazio per avermi risposto, pensavo di essere troppo in ritardo dall’ apertura del topic.
Sai forse come fare una segnalazione? Non mi è mai capitato

@1979JD
Caspita hai ragione! :face_with_open_eyes_and_hand_over_mouth:
Me ne scuso, ma una volta visto che il mio problema è in realtà problema di molti… dalla rabbia ho dimenticato la netiquette!

Spero vorrete tutti perdonarmi🤗

P.S.: Buona domenica a tutti! (E non ho mai pensato che non foste umani!)

1 Mi Piace

Ciao, io con iOS18 ma con il precedente firmware non avevo questo problema… quindi secondo me è proprio un bug del firmware oppure anche di un aggiornamento iOS… come non posso pensare che sia una cosa voluta da Apple, che senso avrebbe se non spingere l’utenza ad orientarsi verso altri marchi?