Problema sincronizzione iphone con itunes

Avevo già posto questa domanda, ricevendo poche risposte cercherò di farne un’altra più precisa. Volevo sapere se si possono cancellare tutti i dati relativi alla connessione usb tra pc e iphone relativi ad itunes, perchè ho un altro pc e li itunes non mi da problemi. il problema remoto dell’iphone era già escluso in principio, prove a riguardo ne ho fatte diverse ma con nessun risultato…
qualcuno sa aiutarmi?

anche se non ho capito bene quello che vuoi fare…mi viene da consigliarti di rimuovere itunes dal pc pannello di controllo programmi e tutto cio che deriva da esso e dovresti risolvere!?

queste prove consigliate a tutti diciamo l’ho fatte, senza risultato…
in pratica il pc vede l’iphone come fotocamera ma itunes non lo vede. il problema è su l’apple mobile device ma ho fatto anche per esso tutte le prove, secondo me è qualche file danneggiato all’interno di itunes…

ok adesso credo di aver capito!! però mi pare strano che se disinstalli itunes sul pc e poi lo reinstalli il problema possa essere in un file danneggiato perchè cosi
facendo tu ricarichi tutto da capo e se c’è qualche file danneggiato lo sostituisci…il telefono non dovrebbe essere visto che su altro pc funziona…dimmi che sistema operativo usi?? versione IOS?

uso windows 7 ultimate, IOS 4.3.2.
come già citato su un altro pc con uguale s.o. funziona…

il problema, potrebbe, stare sulle porte usb.

stavo valutando anche io questa ipotesi però simo917 ha detto che quando collega l’iphone lo rileva come fotocamera perciò non so se effettivamente possa essere un problema
di porta usb…comunque molto strano…

EDIT: ho fatto qualche ricerca prova cosi: vai in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Prestazioni del sistema\Strumenti avanzati e verifica cosa succede al tuo sistema nella sezione Problemi di prestazioni.
eventualmente prova a effettuare le correzioni che ti richiede il sistema!!

mi cita solo le prestazioni visive…

Mi avete lasciato a metà anche questa volta?

Prova a chiudere il firewall per un pò e vedi cosa succede

fatto… ma non da segni di vita, mi fa sempre lo stesso errore…

ho risolto :smiley: ho disistallato Apple Mobile Device Support e ne ho provati diversi da varie versioni di iTunes,
e per fortuna uno è andato…
Grazie a tutti per l’aiuto