Problema sincronizzazione

Ciao ragazzi stamattina mi e’ arrivato il l’iphone 4…vengo da un 3gs…
Ho un problema non riesco a sincronizzare le mie vecchio foto(3gs) con itunes…mi sincronizza solo il rullino che infatti sono riuscito a copiare sul nuovo iphone 4…puo’ centrare il fatto che una settimana fa ho dovuto formattare il computer causa virus e ho perso anche tutti gli album che ora non riesco a sincronizzare con itunes?Faccio un po’ fatica a spiegarmi ma non riesco a salvare su itunes le foto degli album che avevo nella memoria del pc…mentre quelle che ho scattato con l’iphone si…Ringrazio in anticipo chi potra’ aiutarmi…

è normale che sia così…da iPhone a computer trasferisci solo quelle del rullino.
Prova a vedere questo programma, non l’ho mai usati, ma dovrebbe fare al caso tuo

Grazie sto’ facendo il download adesso e penso che questa possa essere la soluzione…spero solo che essendo un programma al di fuori di itunes e apple non crei dei problemi al telefono!!Un altra cosa…come posso cancellare le mie foto(album) dal mio vecchio iphone prima di venderlo??

prima di vendere l’iPhone collegalo ad iTunes e fai un ripristino

Grazie comunque il programma che mi hai indicato e’ perfetto…peccato che dopo 100 file trasferiti devi comprare la licenza…costa 14 euro pero’ lo compro perche’ funziona troppo bene!