Problema sincronizzazione

Allora mi sn accorto che con la sincronizzazione mi si è riempito il disco C quindi sposto la cartella itunes media dentro D. Modifico tramite preferenze-avanzate il percorso di questa cartella per dargli appunto la destinazione nuova ma il problema è che in itunes non trova niente ora…e se sincronizzo l’iphone mi cancella tutte le applicazioni perchè la lista risulta vuota. Non c’è qualche bottone per aggiornare la lista o roba del genere?

dovresti spostare tutti i file riguardanti l’iphone in D…
ti conviene cancellare/spostare qualcosa da C è molto meno faticoso!

è ma con c sto proprio al limite mi è rimasto 1 gb libero e nn riesco a liberare altro…ho fatto la partizione troppo piccola :frowning: Tutti questi file di iphone dove li trovo? Ho anche fatto una nuova installazione di itunes su d ma nn ho risolto

Guida

se ti puo essere d’aiuto mi sembra più semplice dell’altra soluzione.

è troppo incasinato ci ho rinunciato e rimetto l’iphone da 0 e mi rimetto le app…però c’è di nuovo lo stesso problema quando vado a cliccare sulle app salvate me le mette si in applicazioni…ma di nuovo su C!!! come cavolo faccio a metterle su D??? Possibile che una cosa cosi semplice da fare su tuttti i prog come un cambio directory su questo programma sia fatta cosi male??