Problema sincronizzazione whatsapp

Raga aiutatemi perchè sono disperato. Fino a poco fa whatsapp si era bloccato allora l’ho cancellato e reistallato… Non l’avessi mai fatto. Ho perso tutti i contatti, in pratica e come se su whatsapp non avessi più nessuno. Quando qualcuno mi scrive mi esce solo il numero nonostante il nome sia regolarmente salvato in rubrica. Ditemi che devo fare le ho provate tutte…

Problema sincronizzazione whatsapp

Ciao, potevi fare una ricerca nel forum perché l’argomento è stato toccato molte volte. Come installi whatsapp devi dargli la possibilità di accedere ai tuoi contatti e tutti contatti poi andranno tra i tuoi preferiti.
Chiudo per argomento trattato

Edit: riapro la discussione dopo esserci chiariti in pm sul problema.
Mi raccomando il titolo :wink:

Allora ho provato a disinstallare spegnere telefono e reinstallare ma nulla… Continua a essere vuola la lista contatti…

Problema sincronizzazione whatsapp

Mi dicevi che sotto le impostazioni della privacy wa è abilitato alla condivisione dei contatti. Magari prova se sei al pc a fare una pulizia del telefono con phoneclean, o trovi facilmente su Internet.
E prova a rimuovere la condivisione contatti e riabilitarli

provo. comunque a me sembra stranissimo come problema

Problema sincronizzazione whatsapp

Anche a me. Ultimamente wa sta avendo parecchi problemi anche per me.
Speriamo comunque si sbrighino ad aggiornare

Lo fa anche a te?

Problema sincronizzazione whatsapp

Questo no ma mi crasha in continuazione

Io le sto provando tutte. Whatsapp lo uso anche per lavoro per me è indispensabile ma che cavolo!

Ulitmo disperato tentativo. Ho provato a ripristinare l’iphone

Nulla. Praticamente non posso più usare whatsapp. Non ho parole

Rimosso per mancata modifica post richiesta di moderazione

Problema sincronizzazione whatsapp

Per favore modifica il tuo post,grazie :wink: va bene tutto ma certe esclamazioni non sono particolarmente gradevoli.

Oltre ciò,gli up sono vietati

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Gli up non sono ammessi. Se devi aggiungere e nessuno ha postato, devi modificare il tuo ultimo post.
(quando arrivo a 10000 volte vinco la bambolina?)

3 up…quant’era il record prima?
@Jd : mi spiace oggi c’è la pirofila :smiley:

Ore 17.26, non modificato.

utente ammonito 3 mesi

Nei pm che ci siamo scambiati ti avevo ben detto di modificare i messaggi invece di scrivere messaggi consecutivi. Torno on line e vedo che hai fatto l’esatto opposto. Ti avevo riaperto la discussione cercando di aiutarti ma mi spiace vedere che non hai nemmeno letto ciò che ti avevo scritto. Inoltre, cosa ben più grave, non hai nemmeno fatto quanto richiesto dalla moderatirce Klara. questo è un forum, ci si aiuta a vicenda, se diamo delle indicazioni su come postare non è per divertimento, ma per motivi ben specifici. Ed inoltre, per quanto tu possa essere nervoso riguardo a Wa, non sei giustiuficato per l’utlizzo che hai fatto del linguaggio.

Problema sincronizzazione whatsapp

Ciao oggi ho avuto il tuo stesso problema. Mi è capitato dopo aver messo solo la rubrica icloud è tolto le altre. Ho risolto semplicemente mandato una email al servizio clienti whatsapp e dopo circa un’ora il problema era sparito. Prova a fare la stessa cosa probabilmente te la risolvono loro.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione chiusa