Salve a tutti, possiedo un iphone 4s 64gb con ios 7.0.4 jailbrekkato.
Prima di passare ad ios7, con ios6 jailbrekkato non avevo nessun problema con la sincronizzazione tramite wifi con itunes, addirittura il cellulare si sincronizzava senza nemmeno il bisogno di essere collegato alla rete elettrica.
Non appena ho aggiornato ad ios7 e jailbrekkato di seguito, non riesco più ad effettuare questa sincronizzazione, nemmeno essendo collegato alla rete elettrica.
Ho fatto varie prove tra le quali:
Disinstallato itunes e tutti i programmi Apple nello stesso ordine consigliato dalla apple stessa, reinstallato tutto, ma niente…
Ho provato a togliere la spunta su " sincronizza tramite wifi su itunes" e ad riattivarla , ma niente…
unica cosa strana è che, appena apro itunes inizialmente sembra trovare l’iphone, compare in alto a destra, compare la girella di sincronizzazione ma dopo pochi secondi scompare tutto, come se non ci fossero le autorizzazioni…
Ho notato anche che con ifunbox non si connette nemmeno, sempre parlando del wifi… mentre prima lo faceva…
Può essere che il jailbreak blocchi qualche autorizzazione? qualcuno ha lo stesso problema? o saprebbe aiutarmi?
grazie a tutti in anticipo