Problema sincronizzazione rubrica e calendario

Ciao a tutti sono un nuovo utente,mi rivolgo a voi perché sicuramente riuscirete ad aiutarmi a risolvere il mio problema,che in realtà sono due… Allora il primo:

Io tengo sincronizzata la rubrica del mio iPhone 4 con quella del MacBook. Dopo aver aggiunto tutte le foto a ogni singolo contatto della rubrica del Mac,quando sincronizzo non mi importa le foto su iPhone… Viceversa,se aggiungo un contatto su iPhone e metto una foto,quando sincronizza mi ritrovo sia il contatto sia la foto nella rubrica Mac… Chi Sto arrivando! Aiutarmi??

Secondo problema… Ho delle note scritte sul calendario dell’iPhone… Vorrei sincronizzare il calendario iPhone con quello del Mac… Ho provato mettendo la spunta su sincronizza iCal su iTunes,ma dopo aver sincronizzato quello che era su iPhone è rimasto su iPhone e quello che era su Mac è rimasto su Mac…sbaglio qualcosa io??? Grazie a chi mi saprà aiutare… Ciao a tutti

Ok rimane un solo problema… Sono riuscito a risolvere quello del calendario… Rimane quello delle foto dei contatti rubrica…

Ciao @CorraR6… come hai risolto il problema del Calendario? :wink:

edit

Sent from my iPhone using Tapatalk