Problema sincronizzazione Pc -> iPhone 4s

Ragazzi ho un grandissimo problema, da quando ho acquistato il mio iPhone 4s e ho installato iTunes, il mio Pc portatile (Windows 7 64-bit) non riesce a riconoscere il mio iPhone! Né iTunes e né il Pc riescono a riconoscerlo, però quando lo collego va in ricarica. Da cosa potrebbe dipendere il problema? Dall’OS a 64 bit? Anche perché sul fisso (Windows Vista 32-bit) tutto va alla grande (ma è rotto ora il fisso…). Poi vorrei sapere come funziona iCloud.

Escluderei problemi di OS, anch’io ho win7 64bit sia sul fisso sia sul portatile e non ho alcun problema di riconoscimento. Oltre però non so aiutarti.

Per iCloud cosa non ti è chiaro? Basta creare un account @me.com e configurarlo sull’iphone, dopodiché scegli cosa salvare nella nuvola e sincronizzare con gli altri device.

hai scaricato l’ultima versione di iTunes? :slight_smile:

Sisi, quella che c’è sul sito della Apple. Ho provato anche a reinstallarlo più di una volta disinstallando sempre anche i driver dell’usb…

iOS: dispositivo non riconosciuto da iTunes per Windows
prova a dare un occhiata e vedere se trovi qualche soluzione da qui :slight_smile:

asd ci sono stato su bene una settimana su quella guida xD

Scusate se uppo

prova a cambiare porta usb
prova a eliminare sul pc, da gestione dispositivo tutto il blocco “universal serial bus” , non aggiornare i drivers, verrà reinstallato tutto automaticamente al riavvio, ma mentre lo fai, non inserire alcun dispositivo nelle porte usb.

Come lo elimino? Non c’è una voce per eliminare tutto l’USB…