Ciao a tutti, ho un problema. Sono passata dal mio Iphone 4 al 4s, dopo aver fatto il backup e trasferito tutto sul nuovo 4s la musica, ovviamente, non l’ha trasferita. Fortunatamente l’avevo salvata tutta nella libreria musicale di iTunes, quindi quella precedente l’ho ripristinata solo che, adesso, quando aggiungo nuove canzoni non me le fa visualizzare nella lista: artisti, album, brani. Se le cerco tramite la ricerca me le trova, ma se scorro nel mio iPhone no. Inoltre non mi fa nemmeno aggiungere le copertine, tutto questo solo con le nuove canzoni che inserisco nel mio iPhone. Potete aiutarmi a risolvere il problema? Sto uscendo pazza da oggi pomeriggio, grazie in anticipo!
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Modificato, potete aiutarmi?
Mi potete aiutare?
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni