Ciao a tutti da 2 giorni mi è impossibile sincronizzare la musica sul mio iPhone 4S direttamente. Ho ripristinato il telefono , reinstallato iTunes ma niente. I brani sono presenti nella libreria (cioè non hanno il simbolo “!” vicino che indica che non si trova il percorso della canzone).
Pensavo fosse un virus roba del genere ma sul mio iPod Nano si riesce a sincronizzare tutte le canzoni.
Qualcuno mi può dare una mano per favore ?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
inoltre questa è la sezione dedicata esclusivamente alle presentazioni facciamo attenzione…sposto in “generale iphone 4s”
Si scusa è che sono nuovo e ho dato un’occhiata veloce al regolamento !
va bene però devi ancora modificare il titolo come richiesto.
Problema sincronizzazione musica su iPhone 4S
Prova a fare così attacca il dispositivo su una porta usb che sei sicuro sia 2.0 o 3.0 generalmente quelle dietro al pc se è un fisso se no il portatile ad una presa senza hub dopodichè apri itunes con il dispositivo attaccato e prova a fare una sincronizzazione
Hai per caso spostato i file musicali dalla directory del computer dopo averli messi nella libreria di iTunes?
Perchè se li hai cambiati di cartella pobrabilmente iTunes non riesce piu a trovare il file originario e non te li sincronizza… è capitato anche a me un paio di volte e nella libreria le canzoni avevano la “i” vicino…
Se leggi bene lui non ha il punto esclamativo ( che non è la i che dici tu ) difatti è quella l’anomalia
Prova a fare una sincronizzazione “parziale”, ossia non sincronizzare tutta la musica ma prova solo un paio di album e vedi se funziona…
Se funziona, man mano li aggiungi così poi hai tutto. A me è capitato una volta ed ho dovuto fare tutto 'sto ambaradan per sistemare
Oxygene’s iPad con Tapatalk 2
Partiamo prima dal punto più semplice.
Se quando colleghi il tuo telefono ad Itunes, lo selezioni nella colonna di sinstra e poi vai su Musica (dal menu in centro Sommario Info App Musica ecc.) c’è la spunta sulla casella sincronizza musica?
-.- la prossima volta vedrò di leggere meglio i post :blink:
può andar bene così ?
ti dico…Ho tolto la spunta da i brani che mi sincronizzava (che sono 45) ma niente da fare non me li vuole mettere dentro :mad:
Può andar bene così…cosa? :blink:
Riguardo il problema…hai provato ad eliminare tutta la musica e inserirla nuovamente nella libreria?
Hai provato a ripristinare il telefono?
Con iOS 7 in diversi hanno avuto questo tipo di problema
adesso provo con il tuo metodo…però è strana la cosa…fino a circa 10 giorni fa usavo la stessa porta USB…
Vedi un po’…in caso fa qualche prova anche con un altro pc (salva il backup dati nel tuo pc prima)
Purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il problema…Qualcuno c’è riuscito ? Mannaggia alla Apple che non corregge questo bug
Purtroppo stesso problema anche io su iPhone 5 iTunes non riesce a sincronizzare bene la musica. Sarà che sono poco pratico… Ma quando vado in musica vedo le canzoni non sincro in grigio chiaro e accanto il simbolo del quadratino come quando scarico un app dallo store. Ma quando tocco non succede nulla