Problema Sincronizzazione musica iPhone 5

Salve a tutti,
ho un problema con la sincronizzazione musica/app tra iTunes e il mio iPhone 5. (iOS 7.0.2, ho l’ultima versione anche di iTunes, aggiornato ieri)
Già quando avevo iOS6.1.4 mi dava dei problemi: mettevo la spunta su musica, e copia tutta la libreria musicale, cliccavo su sincronizza (per aggiungere ad esempio 3 o 4 canzoni a quelle che avevo già su iPhone, essendo già aperte e salvate da itunes), quindi preparava la sincronizzazione e determinava gli elementi da aggiungere, e poi finiva li, senza aggiungere le canzoni… A quel punto ogni volta facevo il backup sul pc e dopo di nuovo su iCloud, sincronizzando così tutta la musica della libreria di iTunes (comprese le 3 o 4 canzoni) su iPhone. Era una seccatura ma almeno dopo avevo anche le canzoni nuove…
Invece ora che vorrei aggiungere una canzone, quando faccio sincronizza mi esce questo messaggio:
Immagine1.jpg
Clicco OK, quindi vado su iTunes Store>Autorizza questo computer poi mi chiede la password del mio ID Apple, la inserisco, accede a iTunes, e mi dice che il computer è già autorizzato:
Immagine2.jpg
e fa sempre così… Ho provato a togliere l’autorizzazione, iniziare la sincronizzazione, naturalmente mi dice che il pc non è autorizzato e mi chiede se voglio autorizzarlo, io lo autorizzo, e subito dopo mi riappare quel messaggio (Impossibile sincronizzare iPhone “iPhone di Giulio” perchè questo computer non è più autorizzato per gli acquisti presenti su iPhone). Lo spazio disponibile cel’ho, non penso sia un problema di quello… Io sto impazzendo, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille :slight_smile:

Problema Sincronizzazione musica iPhone 5

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk