Problema sincronizzazione iTunes.

Salve essendo un novizio del mondo Apple vi pongo questo quesito:
Dunque sull’iTunes ho 2 iphone ( quello di mia moglie 4S ed il mio 5 tutti e due con lo stesso account) e volevo sapere come mai sui 2 cellulari mi è apparso 5 flag rossi degli aggiornamenti delle app allora ho aperto iTunes(come avevo sempre fatto prima con il 4S) ma rilevava solamente 1 aggiornamento, ho provato a farglielo fare ma i flag sui cellulari rimanevano sempre 5 allora ho dovuto aggiornali dall’app store installato nei cellulari. Come mai non riesco più ad aggiornare le app da iTunes che sarebbe più veloce? Problemi di sincronismo?:confused1:

N.B. Fin quando era collegato il 4S andava tutto ok.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ho modificato il titolo.

se l’account e lo stesso non dovresti avere problemi cmq penso sia una cosa normale a mia moglie con il 4 a volte gli arrivano dopo di me con il 5 gli aggiornamenti una valida soluzione potrebbe essere quella da te citata verifica gli aggiornamenti con iTunes nella sezione app e poi li sincronizzi entrambi.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ho riprovato oggi,avendo un notifica sull’iphone mio di 2 aggiornamenti di app,ho controllato su iTunes sul pc e le app che dovevo aggiornare erano le stesse.Ho eseguito l’aggiornamento delle app su iTunes poi ho collegato l’iPhone ho sincronizzato ma sul cellulare le app sono rimaste da aggiornare.
Boh?

Scusatemi ma penso di aver trovato la soluzione, mi mancava la spunta in iPhone/APP “Installa automaticamente nuove applicazioni” dopo che ho rimesso la spunta mi ha sincronizzato l’iPhone.
Sarà stato quello?

occhio agli up :wink:

beh si la soluzione potrebbe appunto essere quella.

Chiedo scusa e speriamo che il problema sia stato quello, ma non è per caso adesso che ho rimesso la spunta se scarico una app me la installa anche sul 4s di mia moglie?

adesso levala se no ogni app che scarichi da quel account ti passa in automatico su tutti i dispositivi che utilizzano quel l’account ovviamente anche quello di tua moglie

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk