problema sincronizzazione itunes

da quando ho installato ios 5 sul mio iphone 4 se collego l’iphone al pc non termina la sincronizzazione!!! cioè scarica le nuove app,sincronizza tutto il possibile,poi al passo 6 con la barra completa rimane così e su iphone rimane il simbolo di sincronizzazione…comunque arrivato al passo 6 posso magari modificare la disposizione delle app da pc oppure reinstallare vecchie app e poi premendo “applica” il procedimento avviene normalmente come se la sincronizzazione fosse finita…è normale? (mi pare una volta avevo trafficato con la sincronizzazione wi-fi e la sincronizzazione dopo si completava,oppure facendo delle modifiche e applicando…boh)
può essere che abbia dato problemi il fatto che mentre sincronizzava ho cancellato da iphone app che il pc mi stava riscaricando???
ps per quest’ultima cosa,c’è un modo di non far rimettere al pc le app che scarico appunto da pc e che l’iphone ha già scaricato in automatico trimite icloud dopo averlè cancellate?sennò ogni volta me le ritrovo sul cell!

Presentati in apposita sezione

scusatemi se ho toppato sezione ma quale sarebbe? ho cercato se ce ne stava una relativa ad itunes ma non l’ho trovata,non sapevo se fosse un problema di dispositivo,di software o del pc…grazie

Intendeva dire presentati nella sezione “presentazione nuovi utenti” :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si infatti l’ho capito quando ho letto la sua risposta ad un altro mio post, presentati nel senso di “fai la domanda nell’apposita sezione” sembrava un po’ troppo formale xD,comunque ora mi sono presentato,non so se ho seguito tutti i passi ma ora dovrei non essere più “a nero” :smiley:
grazie klara