Problema Sincronizzazione iTunes

allora salve a tutti, ieri ho cambiato pc e non riesco a completare la sincronizzazione dell’iphone…
nel dettaglio, venivo da win XP sp3 32bit e iTunes 10.1, col nuovo pc sono passato a win 7 Home premium 64 bit, ho scaricato la versione di iTunes a 64 bit dal sito apple e copiato la mia libreria nel nuovo pc, tutto ok per musica film e app, quando arriva a sincronizzare le foto rimane in perenne stato di “completo la sincronizzazione” senza copiare le foto, ho già provato cambiare percorso alla cartella delle foto, disinstallare/reinstallare iTunes, ripristinare dal backup… che altro posso fare? ripeto se tolgo la spunta dal tab “sincronizza foto” va tutto ok… che può essere?
dimenticavo, iPhone4 ios 4.2.1 mai JB

ho lo stesso problema anch’io… ho un iPhone 4S nuovo… se sincronizzo Musica e/o Video mi dice che “iTunes non ha potuto copiare (nome song) su iPhone perchè non è stato possibile scrivere il documento” e poi rimane in perenne stato di “completo la sincronizzazione”

Mi aggancio a questa vecchia discussione:

da ieri, dopo aver aggiornato gli iphone di famiglia alla 7.0.3 e iTunes alla 11.1.2, la sincronizzazione su pc continua a funzionare, ma, nonostante venga completata, su iunes rimane la scritta “COMPLETO SINCRONIZZAZIONE” all’infinito. Posso “espellere” senza problemi gli iphone tramite l’icona e poi chiudere itunes, ma è fastidioso che iTunes non “capisca” che la sincronizzazione è in realtà finita. Infatti il simbolino della sincronizzazione sul display dei cellulari sparisce e sia backup che sincronizzazione app vanno a buon fine: niente di grave, ma un po’ fastidioso… Stasera provo a resettare lo storico sincronizzazioni nelle preferenze iTunes sul pc, come consigliato su un forum straniero. Succede solo a me questa cosa???

è un problema comunque di itunes a questo punto e non del dispositivo e del suo ios :wink:

eliminalo insieme a bonjour e installalo nuovamente.

Ok, provo… grazie!