problema sincronizzazione itunes

ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto per risolvere un problema fastidioso!due giorni fa ho aggiunto delle canzoni su itunes e volendo metterle su iphone l’ho collegato al pc tramite cavo,ha iniziato la sincronizzazione ma la musica l’ha saltata e mi è uscito il solito messaggio di sincronizzazione completata.ho riprovato piu e piu volte a sincronizzarlo ma niente.allora ho ripristinato l’iphone perdendo tutti le app di cydia :frowning: e poi ho eseguito nuovamente il jailbreak.tutto a posto per due giorni e poi oggi di nuovo la musica non la sincronizza,è come se saltasse il passaggio.qualcuno sa come risolvere questo problema?grazie in anticipo a tutti

prova a selezionare la voce “gestisci manualmente musica e video”
ti conveniva comunque provare dopo il ripristino e prima del jb, per capire magari se la causa fosse il jb!

probabilmente hai impostato la sincronizzazione in modo manuale

no è automatica la spunta è sull’opzione ‘sincronizza solo i brani e i video contrassegnati’

mi sono accorto che il problema non è solo la per la musica ma tutto quello che ce sopra l’iphone mi spiego:se volgio eliminare in app da itunes e poi faccio sincronizza salta i alcuni passaggi e e dice "sincronizzazione completata"stesso vale per le foto.puo essere che qualche app di cydia dia un problema del genere?

ho “risolto” togliendo la spunta su sincronizza applicazioni in questo modo mi sincronizza la musica però ho perso un pò di app…