Problema SINCRONIZZAZIONE ITUNES/WIN10

ciao a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche aiuto/consiglio per delle continue disconnessioni in fase di sincronizzazione con iTunes
Sistema operativo Windows 10 (appena installato )

Praticamente mi si disconnette durante la fase di sincronizzazione delle App.

Le app sono scaricate da itunes e non c’è nessuna app in particolare che lo fa inchiodare, ma tutto avviene in modo casuale, Anche a livello di tempi. Se ho una decina di App da aggiornare installare, devo fare almento 3 o 4 sincronizzazioni perché continua a disconnettersi magari sopo aver installato 2 app.

Sono andato a tentativi, provati 3 tipi diversi di cavi (2 belkin e 1 apple), provate tutte le porte USB scollegando tutto quello che era superfluo e riavviando sempre il PC, ho reinstallato itunes 64bit disinstallando tutti i programmi aggiuntivi apple (apple service, Bonjour e altro).
Prove fatte con un iphone 5 e un mini ipad entrambi con jb e firmware 9.0.2

Presumo si tratti di un prolema software o driver, ma non riesco a venirne a capo…

Grazie a tutti

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto :wink:

il titolo contiene una terminologia non consona al regolamento… nello specifico, “help, aiuto, ecc ecc”

Mi dispiace ma sono costretto a chiudere.