Problema sincronizzazione itunes/iphone

Ciao,da stamattina ho un problema di sincronizzazione (musica,filmati etc) tra files di itunes e iphone.Premessa:il computer col quale sincronizzavo in precedenza l’ho dovuto formattare,quindi ho reinstallato itunes e logicamente la libreria era vuota.Ho provato a fare la sincronizzazione ma mi diceva che così facendo avrei perso tutti i file che ho sull’iphone.Inoltre su itunes mi blocca tutti i file che ho e non me li fa esportare nella libreria (in pratica non li posso neanche modificare o rimuovere).In sostanza la domanda e’ se e’ possibile invertire la sincronizzazione,ovvero portare cio’ che ho sull’iphone a itunes.Grazie :cursing:

Io ho un problema simile, nel senso che ho formattato il pc e ho tranquillamente reinstallato tutto tramite restore, però adesso ho questo problema…
ogni volta che è disponibile un aggiornamento per qualche applicazione su applestore, e se volessi fare l’aggiornamento dell’applicazione direttamente da iphone tramite wifi, mi dicec che non posso fare l’aggiornamento finchè non accedo ad Itunes dal PC…premetto che prima potevo aggiornare indistintamente le applicazioni o da PC o da Iphone.

non è possibile, se non per calendario e contatti

ok che non e’ possibile,ma come faccio a ripristinare le sincronizzazioni tra itunes e iphone sensa perdere i file che ho sull’iphone?

Non e’ possibile!