problema sincronizzazione ipod 4g

Ragazzi ho un problema abbastanza consistente…per il jailbreak ho dovuto ripristinare il firmware…e fin qui tutto bene…ma una volta arrivato al momento dell’attivazione tramite iTunes…iTunes mi da il messaggio di errore: “We’re sorry, we are unable to continue with your activation at this time. Please try again later, or contact customer care.”
ho provato su vari computer e con varie connessioni ma niente…è da ieri sera che provo e riprovo…ho fatto anche svariati ripristini (sia con firmware scaricato da itunes che non)
ho chiamato l’assistenza ma ho trovato un idiota che mi ha chiesto se ho la connessione a internet…e sono disperato…ipod nuyovo con due giorni di vita…chiedo umilmente aiuto a voi…ringrazio in anticipo…

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso.
Per modificare il titolo vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata e potrai modificare il titolo.

L’idiota, come lo chiami tu, stava facendo il suo lavoro… Infatti tu avevi bisogno d’aiuto e tu sei rimasto senza aiuto…

Ti consiglio di avere più rispetto per le persone ora modifica il titolo o chiudo il topic

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk iPad

Titolo cambiato…ma il problema permane…