Problema sincronizzazione iPod 4g

Come da Titolo ho comprato oggi un iPod 64gb. Bel bello vado a collegarlo al PC in modo da poterci mettere le mie applicazioni, ma mentre sincronizzo, la totalità meno 2 applicazioni non viene installata, riportando nei dettagli che non potevano essere installate a seguito di problemi di firma. Io a questo punto mi sono bloccato e non riesco ad andare avanti, perchè avrei capito se su 64 applicazioni me lo avesse fatto con 2 o 3, ma che il problema si presenti su 62 applicazioni mi pare strano :confused1:
Mi appello a voi in quanto ne so il giusto.
HELP ME!

Hai il jb ?
Prova a cancellarle e scaricale nuovamente se sono a pagamento non ti preoccupare non le ripaghi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora, intanto grazie mille della risposta, comunque no, non è jailbrekkato e la totalità delle applicazioni sono state scaricate ieri stesso, in quanto su un precedente computer avevo sincronizzato il mio vecchio iPod 2g 8gb e non avendo importato i file in questo computer da quell’altro le ho direttamente riscaricate. Quindi in definitiva sono state scaricate 10 minuti prima di sincronizzare l’iPod

Nessuno ha idea del motivo?

Nessuno Nessuno???

Hai provato a collegare l’iphone al computer, andare nella sezione “App” di iTunes selezionarle tutte e premere applica? (la sezione app si trova fuori dalla sezione del tuo iphone) sull’elenco a sinistra di iTunes.

Ciao dovrebbe essere un problema facile facile in pratica devi autorizzare anche questo pc ercio ti dice che e un problema di firma spero sia questo. Facci sapere ciao.

Allora, intanto grazie per le risposte, comunque
@Seth.92: si, l’ho fatto, ma non si è risolto niente.
@Cubenix: si, è autorizzato, quindi non saprei che dire.

Comunque vi do un po la lista di errori:

sulle canzoni: il file è danneggiato

sull’ iPod: impossibile scrivere su disco

sulle applicazioni: 0xE800801C, 0xE800000, l’applicazione non può essere installata in quanto ne sono state cambiate le risorse.

Consigli? Sono disperato, anche perchè ora come ora è inutilizzabile, visto che app e canzoni non ci vanno

EDIT: ho provato ad abbassare il firewall come dicono in rete ma anche in quel modo non è cambiato molto

Allora prova a vedere se e un problema di ipod nel senso devi provare a ripristinare l’ipod senza prendere backup e provare a mettere su un pc pulito itune e scaricare un app nuova anche grati e prova a inserire un cd nella libreria di itunes e poi sincronizzare il tutto se nemmeno cosi va allora e un problema hardware di ipod.

Problema di ipod no perchè ho gia fatto un ripristino, e comunque 3 applicazioni su 64 me le ha installate, ma le altre 61 no, è quello il problema, me le ha installate, ma non tutte, o meglio, nessuna, se paragonate a quelle che ci sono. Ora provo a fare come mi hai detto tu, ma la vedo dura. Qualcun’altro ha qualche idea?

EDIT: ho provato da un’altro computer e mi da sempre lo stesso errore E0x800801c

Guarda ho fatto una ricerca anche su altri forum e in google ma dell’errore che ti da nessuna traccia credo che devi provare con l’assistenza.

L’unico problema è che quando ero stato in assistenza poco tempo fa per un altro problema, mi avevano detto che per i problemi software mi toccare sborsare soldi a me, me lo confermate anche voi?

EDIT: Perchè ad esempio c’è una pagina sul sito apple che tratta questo problema, però si tratta sempre di persone che hanno effetuato il jb, cosa che non corrisponde al mio caso. Li parlano anche di applicazioni pirata o non autorizzate, ma io le ho tutte scaricate dall’app store regolarmente.

EDIT2: Fra l’altro sono andato sul sito apple e digitando il mio codice seriale per verificare lo stato della mia garanzia mi dice che quella telefonica è scaduta, mentre io sapevo che era di 90gg e ne sono passati una decina.

Oggi vedendo che era disponibile una nuova versione del software iPod 4.3.5, se non sbaglio, decido di installarla, visto anche che dice che dovrebbe risolvere un po’ di problemi di firme digitali, quindi procedo all’installazione però verso meta si blocca, difatti windows task manger mi dice che il programma “iTunes” non risponde. Quindi mi tocca terminarlo manualmente. Problema: l’iPod non funge più in quanto dava il segno di aggiornamento. Allora lo metto in DFU secondo la procedura (10 secondi tasto di spegnimento e Home e poi solo Home fino al riconoscimento da parte di iTunes di un device in stato di ripristino. Solo che arrivati alla fine del ripristino mi da l’errore sconosciuto (6). Avete idea di come fare a risolvere.
Rispondete, vi prego