Ciao a tutti,
ho un iPhone 4 16 GB con iOS 6 appena scaricato e l’ultima versione di iTunes 10.7.
Da quando ho scaricato il nuovo sistema operativo e il nuovo iTunes, ho dei problemi con la sincronizzazione dei dispositivi.
Qualche tempo fa mi erano sparite le applicazioni dal cellulare, sono riuscito con un po’ di pazienza a reinstallarle e tutto sembrava tornato alla normalità. L’unico problema è che non riesco a trascinare la musica dalla libreria iTunes all’iPhone, nonostante questo disponga di memoria sufficiente.
Per questo, ho deciso di ripristinare tutto e di nuovo… mi sono sparite le applicazioni e stavolta anche tutti i file musicali.
La cosa che non capisco è che le applicazioni restano salvate su iTunes, ma quando le vado a mettere sul cellulare non riesco a sincronizzare nè ad aggiornare le modifiche. Il tasto “applica” non funziona e le modifiche che faccio su iTunes non hanno quindi effetto sull’iPhone.
Non so veramente che devo fare.
Grazie in anticipo a chi riesce a darmi una mano.
Ciao ciao
Tra l’altro, ora ho provato a disinstallare iTunes e reinstallarlo ma come per magia… appena scarico il programma dal sito mi dice "impossibile trovare il file “…iTunessetup.exe” così non riesco nemmeno più a reinstallare iTunes!
smallredbull, è vitato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Se devi aggiungere qualcosa devi modificare il tuo messaggio
Grazie
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
Scusa, volevo solo aggiungere ulteriori informazioni al post…
salve a tutti invece di criticare uno sbaglio che può capitare aiutateci nelle domande che vi poniamo, visto che questa è la vera ragione dell’essere di questa parte dei forum, non criticare x uno sbaglio. grazie
maury, invece il moderatore ha il compito di tenere in ordine il forum.
E quindi, a costo di sembrare sempre antipatico ai più, deve “sgridare” chi sbaglia. Come te in questo caso! La tua è una polemica inutile e fuori luogo.
Ti chiedo cortesemente quindi di evitare certe uscite, grazie.
Feffo,anche io avrei da polemizzare visto che mi avete chiuso la discussione!!Non tutti possiamo stare al computer dopo l’una di notte,credo non sia corretto chiudere perche’uno non ha risposto o modificato subito il
titolo!!pultroppo qualcuno per andare a lavoro deve andare anche a dormire,Che ne dici?BAI BAI
il ruolo di un moderatore è anche quello di chiudere le discussioni qualora non rispecchino il regolamento…in qualsiasi momento ed in qualsiasi orario… c’è poco da polemizzare se il regolamento si segue,nessuno chiude nulla.Buona giornata
allora facciamo che prima di aprire un topic, leggiamo ilRegolamento Generale
èh?!
Vedrete che poi non critico nessuno.
ho letto e riletto il tuo caro regolamento,ma non ho letto da nessuna parte il motivo per la quale tu possa chiudere la discussione!Saluti
rileggete bene allora… lo staff può chiudere nei casi di: infrazione a tutti gli altri punti del regolamento,titoli generici,doppi post e discussioni trattate.
adesso,se è possibile,chiudiamo questo off topic,gia dilungato abbastanza…se avete da aggiungere,utilizzate i pm,ed avrete tutti i chiarimenti possibili a riguardo. grazie
sig moderatore
questo è nazzizmo io polimizzo quanto voglio in quanto c’è la liberta di parola art 31 mi sembra. quindi se voi non aiutate gente che ha bisogno fareste prima a chiudere questo sito che non vale una cippa
salve a mai più.
Oltre ai vari Articoli,c’è anche il regolamento del forum
Che avete accettato e che riporta quanto scritto sopra.
Buona serata
Sent from my iPhone using Tapatalk