Salve a tutti ragazzi ho un quesito da porvi: quando sincronizzo il mio iPhone 4 sul mio pc, in particolare sul disco C: si salvano tutte le applicazioni che ho sul mio device, e queste mi occupano notevole spazio. Quindi volevo chiedervi se posso spostare la cartella di iTunes sul disco D: senza creare problemi nella sincronizzazione dell’iPhone.
Grazie in anticipo
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo in blu cliccabile
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalitĂ avanzata/titolo
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalitĂ avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
fatto
Secondo me (non so se si possa fare ) potresti salvarti il backup su una periferica esterna. Disinstalli iTunes e poi lo reinstalli nel disco rigido che preferisci ( D: nel tuo caso ) e rimetti il backup nella giusta destinazione
Probabilmente esisterĂ un metodo piĂą veloce ma non ne sono a conoscenza asd
scusate se mi intrometto in questo topic,io ho questo problema invece:
ho formattato il mio pc passando da vista a 7 ultimate . Ho reinstallato iTunes e se tento di fare la sincronizzazione del mio iPhone 4, un avviso mi dice che il mio telefono è associato ad un altro iTunes, quindi procedendo perderò tutti i dati perché verranno sovrascritti dalle nuove cartelle di iTunes (ovviamente vuote)
La mia domanda è: c’è un modo per sincronizzare in modo tale che iTunes mi sincronizzi i dati dell’iPhone senza cancellare niente?
sei un tantino offtopic qui
comunque se non hai salvato il backup dal vecchio SO la vedo difficile riuscire a fare ciò che chiedi. Dovresti provare a togliere la spunta sulla sincronizzazione automatica e collegare in seguito l’iPhone. E poi vedi cosa riesci a fare…
Devi autorizzare itunes sul pc ke stai utilizzando, poi devi trasferire gli acquisti dall’iphone ad itunes, e copiare la cache dal vecchio pc al nuovo! Altrimenti alla prima sincronizzazione perderai tutto il contenuto
Grazie Marco ,ho fatto cosi ed ho risolto senza copiare la cache ,mi è bastato dare la spunta alle app che volevo rimettere e non ho perso nulla!!!Non sapevo che ci fossero 5 slot pc per poter abilitare l’iphone
Ottimo, prego
Cambio discussione?
Ho inserito nel Forum “Generale iPhone 4” una problematica riguardante la sincronia iPhone4 / Outlook 2003 -
Il link è questo: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/77371-sincronizzazione-calendario-iphone-4-vers-5-0-con-oulook-2003-non-va.html
Ho già scambiato messaggi con Soul72, ma, probabilmente, il forum corretto dove inserire la discussione è questo.
Che dite, rifaccio qui la domanda? - Grazie