problema sincronizzazione iphone 3gs 16gb

Salve e buongiorno a tutta la community di iphoneitalia .
Io ho un problema che non riesco a risolvere , non riesco a sincronizzare itunes e iphone .
Ora vi spiego come è andata , una volta appena preso l’iphone 3gs 16gb al pc di casa avevo windows xp 32bit e fino a questo punto non ho avuto mai problemi .
Circa 2 settimane il mio pc si è bloccato e quindi ho dovuto formattarlo , poi visto e considerato che oramai c’ero ho istallato windows 7 Ultimate 32bit .
Poi successivamente ho istallato Itunes 10.2.1.1 istallazione tutta perfetta però una volta che collegavo Iphone al pc su itunes non me lo trovava , ho disinstallato itunes completamente , e lo riscaricato e ristallato tutto perfettamente .
Finalmente Itunes mi trova L’Iphone e fin chi tutto ok , itunes mi suggerisce che c’era disponibile un nuova versione di software la 4.3 build 8f190 , scaricata ed istallata correttamente , e fin qui nessun problema . poi trasferisco gli acquisti di Iphone su itunes ,poi sempre dal PC su itunes verifico gli aggiornamenti delle App , aggiornamenti trovati scaricati ,ho scaricato nuove app , vado a sincronizzare itunes con l’iphone ,e itunes non mi trasferisce sull’iphone ne gli aggiornamenti e ne le nuove App .
Vi chiedo aiuto su come posso risolvere questo problema della SINCRONIZZAZIONE .
Spero di essere stato chiaro nella descrizione .
Vi ringrazio anticipatamente dell’aiuto.

C’è la spunta nella sincronizzazione della applicazioni?

e la spunta sulle app da sincronizzare…

veramente una volta scaricate poi io vado a sincronizzare da File e poi sincronizza "iphone di administrator ".
poi nella parte superiore e centrale di itunes chiamiamolo display appaiono le scritte :
1° Sincronizzo “iphone di administrator” (passo 1di1)
prepara la sincronizzazione
2° Sincronizzo “iphone di administrator” (passo 1di1)
avvio la sincronizzazione
3° Sincronizzo “iphone di administrator” (passo 1di1)
sincronizzazione completata
4° La sincronizzazione di iphone è stata completata
ok, scollega .
poi vado a vedere sull’iphone e non vi è nessuna traccia di aggiornamenti e di app nuove