Ciao a tutti,
Ho un problema che proprio non riesco a risolvere!
Scarico una app su mac, la inserisco nella sezione applicazioni di itunes, collego l’ ipad la spunto per poterla inserire sul tablet (mi appare nell’anteprima del mio dispositivo), poi faccio applica e come pe magia sull’ipad non viene caricata!!! Mi capita sia con applicazioni gratuite sia a pagamento! Non riescoprprio a capire cosa c’è che non va!
Qualcuno a consigli da darmi?? Grazie
Ferma…
Scarichi l’app su Mac significa da iTunes vero?perche l’appstore Mac funge per Mac non per iOS.
Detto questo hai attiva la spunta a sincronizza applicazioni su iPad?
Inviato dal mio NewIpad
Si, esattamente ma non viene copiata sull’ipad
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
É molto strana questa cosa…
Nell’elenco delle app da sincronizzare é spuntata quella che ti interessa?
Inviato dal mio NewIpad
Si…la vedo anche nell’anteprima e volendo la sposto o inserisco in una cartella, ma poi nn viene sincronizzata.
Questo solo per le applicazioni, mentreer libri, musica o video é tutto normale
Puó andare così come ho scritto il titolo? Non saprei come specificarlo meglio
non uppare…
nel titolo devi fare un breve riassunto dettagliato del problema
É una cosa molto strana… L stessa app da AppStore iPad te la fa scaricare? Hai problemi nel sincronizzare altre app? (Non prendertela, ma all’inizio a me succedeva, non é che dopo aver sistemato tutte le app e il layout ti sei scordato di cliccare su sincronizza vero?)
Inviato dal mio NewIpad
Ma il problema è quello descritto nel titolo
nel titolo hai scritto che hai un problema di sincronizzazione…ma non dice quale sia il problema
Ho problema con tutte le app…anche quelle che già presenti sull’ipad. Se le cancello e poi provo a rimettere non me la sincronizza. Per inserire qualunque app lo devo fare con programmi estrerni copiando direttamente il file *** sull’ipad e installarlo da li
Già provato un ripristino dell’ipad?
Inviato dal mio NewIpad
Volevo evitarlo…
Beh ti posso capire, ma visto il problema non vedo molte alternative…
Se ha iniziato a farlo dal niente (nel senso che prima era ok senza aver fatto modifiche) puoi provare un hard reset anche se dubito srva
Inviato dal mio NewIpad
Ok. Ripristino e non se ne parla più. Grazie. Ciao
L’hard reset non é servito?
Mi spiace…
Fai sapere se va a posto!
Inviato dal mio NewIpad
aspetta…queste app da dove sono state scaricate? da itunes/appstore o da altro?
Le ho scaricate sia da itunes/appstore sia da altro,ma è la stessa cosa
da altro?cioè?