Problema Sincronizzazione Foto!

Ciao a tutti! Questo è il mio primo iPhone quindi se la domanda è ovvia chiedo venia, ma non so come risolvere il problema >.<
Allora ho scaricato Itunes, fatto la sincronizzazione delle foto e nel telefono mi trovo due cartelle: “Libreria Foto” e “iPhone” che è la cartella del pc da cui ho sincronizzato le foto!
Ora siccome le foto sono doppie, perchè le ho in entrambe le cartelle, come posso rimuovere la cartella “iPhone” o sincronizzare le foto in maniera da non creare queste cartelle a parte quella della “libreria foto”?
Grazie mille!

Non é possibile perché anche se sembrano file duplicati,in realtà non lo sono…la cartella libreria fotografica comprende tutte le foto sincronizzate tramite iTunes,la cartella “iPhone” comprende esclusivamente gli scatti della cartella selezionata…

É tutto normale…é un solo file,presentato in 2 posizioni

Grazie mille :slight_smile: quindi non è possibile averne solo una delle due?

No…é così di norma :wink: ma ti ripeto…é un unico file…non sono 2=il doppio della memoria occupata :wink:

Non era per la memoria, ma proprio perchè esteticamente mi da fastidio come organizzazione delle immagini! Quindi volevo rimuoverlo…però non si può fare uff
Grazie comunque per la disponibilità :slight_smile: